News In arrivo un nuovo fumetto di Ortolani sullo spazio

In arrivo un nuovo fumetto di Ortolani sullo spazio

ortolani spazio rat-man

Leo Ortolani – l’autore di Rat-Man – è al lavoro su un nuovo graphic novel realizzato in collaborazione con ASE – Agenzia Spaziale Europea dopo C’è spazio per tutti. Il libro, dedicato al cinquantennale dello sbarco sulla Luna, sarà pubblicato a novembre da Feltrinelli Comics.

Ad annunciarlo è stato lo stesso autore nel corso di un’intervista pubblicata sulla rivista d’arte Artribune. Ortolani non ha specificato se Rat-Man sarà protagonista anche di questo nuovo volume, che segnerà la prima collaborazione dell’autore con la collana diretta da Tito Faraci.

L’autore ha allo stesso tempo rivelato di essere attualmente al lavoro anche su altri due progetti. A settembre uscirà infatti per Bao Publishing Il buio colpisce ancora, che, così come Il buio in sala del 2016, raccoglierà le recensioni cinematografiche dell’autore, alcune già pubblicate sul suo blog e altre del tutto inedite.

A dicembre, in occasione dell’uscita al cinema di Star Wars Episodio IX, Panini Comics pubblicherà invece Star Rats VII, seguito della parodia inaugurata ben 20 anni fa, nel 1999 (e ripubblicata integralmente da Panini nel 2017 in edizione deluxe).

Leggi anche:
“C’è spazio per tutti” di Leo Ortolani, la recensione
Dietro (e oltre) la fine di Rat-Man. Intervista a Leo Ortolani
Rat-Man sarà lanciato nello spazio con l’astronauta Paolo Nespoli

Seguici sui social

48,897FansMi piace
1,391FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,179FollowerSegui

Ultimi articoli

zoro one piece manga spugna

Sunday Page: Spugna su “One Piece”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Spugna che discute una tavola di "One Piece" con protagonista Zoro.
absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.
marvel alex ross

Il fumetto che racconta la storia dell’universo Marvel

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti scritta da Mark Waid che racconterà l'intera storia dell'universo Marvel.