x

x

NewsPoison Ivy ha uno nuovo look

Poison Ivy ha uno nuovo look

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

poison ivy nuovo look

Sulle pagine di Heroes in Crisis #7, evento a fumetti di DC Comics scritto da Tom King, il personaggio di Poison Ivy presenta un nuovo look.

Posion Ivy era stata uccisa sulle pagine di Heroes in Crisis durante una carneficina avvenuta all’interno del Sanctuary (“santuario” in italiano, ma anche “rifugio” o “riparo”), un centro per la cura dei problemi mentali dove eroi e criminali dell’Universo DC possono riprendersi dalle esperienze traumatiche vissute e attorno al quale verte la vicenda dalla serie.

In seguito, per ricordare Posion Ivy, Harley Quinn aveva gettato una rosa in un fiume. Quella rosa è stata poi raccolta da un personaggio di cui non era stato mostrato il volto. In questo numero della storia scopriamo che quel personaggio era Wally West, alias Flash, anch’esso dato per morto durante il massacro ma che qui ricompare in un modo che non è ancora stato spiegato.

poison ivy nuovo look

West raccoglie la rosa e la infonde del suo potere, la forza della velocità. Dalla pianta così rinasce Poison Ivy, che presenta un nuovo aspetto: il suo corpo è nudo e completamente formato da quella che potremmo definire come una materia organica vegetale.

poison ivy nuovo look

Leggi anche:
Le cose da sapere su “Heroes in Crisis”
Le polemiche su un disegno di Poison Ivy rubato a DC Comics e messo online

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock