News Ryan Ottley riceve il Romics d'Oro

Ryan Ottley riceve il Romics d’Oro

invincible ryan ottley romics

In occasione di Romics 2019 (4 – 7 aprile), il disegnatore americano Ryan Ottley riceverà il Romics d’Oro, il premio alla carriera assegnato ogni anno dalla manifestazione romana.

Il disegnatore, che sarà presente a Roma in collaborazione con saldaPress, è noto in particolare per il suo lavoro su Invincible (la serie di Robert Kirkman pubblicata da Image Comics) e più di recente su The Amazing Spider-Man di Marvel Comics.

Ottley è anche il creatore di Grizzlyshark, graphic novel edito in Italia da saldaPress e incentrato sugli squali Grizzly, che non vivono nei mari ma nei boschi (e attaccano chiunque sanguini nelle loro vicinanze).

Leggi anche:
Alessandro Bilotta premiato con il Romics D’Oro
Il ritorno alle origini di Spider-Man
La serie animata di “Invincible” di Robert Kirkman, prodotta da Amazon

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,152FollowerSegui

Ultimi articoli

happiness manga

Shūzō Oshimi sarà ospite di Comicon 2020

Il fumettista Shūzō Oshimi sarà tra gli autori internazionali di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio.
davide toffolo

Il magister e le prime novità di Comicon 2020

Il Comicon, salone internazionale del fumetto di Napoli, ha annunciato il magister dell’edizione 2020 e le prime novità del festival.
black widow marvel

Le nuove serie a fumetti annunciate da Marvel per aprile 2020

Marvel Comics ha presentato alcune nuove serie che esordiranno negli Stati Uniti ad aprile 2020, dedicate a personaggi come Vedova Nera e Punisher.