News Ryan Ottley riceve il Romics d'Oro

Ryan Ottley riceve il Romics d’Oro

invincible ryan ottley romics

In occasione di Romics 2019 (4 – 7 aprile), il disegnatore americano Ryan Ottley riceverà il Romics d’Oro, il premio alla carriera assegnato ogni anno dalla manifestazione romana.

Il disegnatore, che sarà presente a Roma in collaborazione con saldaPress, è noto in particolare per il suo lavoro su Invincible (la serie di Robert Kirkman pubblicata da Image Comics) e più di recente su The Amazing Spider-Man di Marvel Comics.

Ottley è anche il creatore di Grizzlyshark, graphic novel edito in Italia da saldaPress e incentrato sugli squali Grizzly, che non vivono nei mari ma nei boschi (e attaccano chiunque sanguini nelle loro vicinanze).

Leggi anche:
Alessandro Bilotta premiato con il Romics D’Oro
Il ritorno alle origini di Spider-Man
La serie animata di “Invincible” di Robert Kirkman, prodotta da Amazon

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,631FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.