News Ryan Ottley riceve il Romics d'Oro

Ryan Ottley riceve il Romics d’Oro

invincible ryan ottley romics

In occasione di Romics 2019 (4 – 7 aprile), il disegnatore americano Ryan Ottley riceverà il Romics d’Oro, il premio alla carriera assegnato ogni anno dalla manifestazione romana.

Il disegnatore, che sarà presente a Roma in collaborazione con saldaPress, è noto in particolare per il suo lavoro su Invincible (la serie di Robert Kirkman pubblicata da Image Comics) e più di recente su The Amazing Spider-Man di Marvel Comics.

Ottley è anche il creatore di Grizzlyshark, graphic novel edito in Italia da saldaPress e incentrato sugli squali Grizzly, che non vivono nei mari ma nei boschi (e attaccano chiunque sanguini nelle loro vicinanze).

Leggi anche:
Alessandro Bilotta premiato con il Romics D’Oro
Il ritorno alle origini di Spider-Man
La serie animata di “Invincible” di Robert Kirkman, prodotta da Amazon

Seguici sui social

53,236FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,940FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetto 112

Cosa c’è nel numero 112 di “Fumetto”, la rivista dell’ANAFI

È disponibile il numero 112 di Fumetto, la rivista dell’ANAFI, la più longeva associazione di collezionisti di fumetto italiana.
bazooly gazooly mattioli

I 10 migliori fumetti classici del 2019

Per ripercorrere il 2019 fumettistico italiano, partiamo dal passato, con i migliori fumetti classici e le riedizioni dell’anno.
paper girls

Essere fumettisti d’oggi. Intervista a Cliff Chiang

Tra gli autori ospiti dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games c'è stato anche Cliff Chiang, disegnatore di "Paper Girls", che abbiamo intervistato.