News Curiosità Le scarpe Vans ispirate a "Le bizzarre avventure di JoJo"

Le scarpe Vans ispirate a “Le bizzarre avventure di JoJo”

Il marchio di abbigliamento Vans ha realizzato due modelli di scarpe ispirati a personaggi del manga Le bizzarre avventure di JoJo.

Un modello – di colore rosso – è una rivisitazione delle Era Pro ed è dedicato a Giovanna Giorno, mentre le bianche rivisitano le classiche Slip-On guardando al personaggio di Bruno Bucciarati (entrambi visti nella quinta serie del manga).

Di seguito alcune immagini delle Vans di JoJo.

scarpe vans jojo
scarpe vans jojo
scarpe vans jojo
scarpe vans jojo
scarpe vans jojo
scarpe vans jojo

Le Vans di JoJo sono disponibili sul sito giapponese Bandai Fashion Collection. Per maggiori informazione si può visitare il sito ufficiale di Vans.

In precedenza si era già vista una linea di abiti influenzati dai colorati ed eccentrici personaggi del fumetto di Hirohiko Araki e tre anni fa Converse ha dedicato alla serie una linea di scarpe.

Leggi anche:
Un’app per farsi i capelli come i personaggi di JoJo
I primi 13 minuti del film live action di JoJo

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,631FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.