News Le prime pagine di "Spider-Man: Life Story"

Le prime pagine di “Spider-Man: Life Story”

Marvel Comics ha diffuso le prime pagine di Spider-Man: Life Story, miniserie di sei numeri che rivisiterà gli eventi principali della storia di Spider-Man, seguendone la crescita e l’invecchiamento.

spider man life story

Scritta da Chip Zdarsky (Peter Parker Spectacular Spider-Man) per i disegni di Mark Bagley (Amazing Spider-Man, Ultimate Spider-Man), la storia inizia negli anni Sessanta e in ogni numero ripercorre le avventure di Spider-Man mettendole a confronto con accadimenti storici reali, decennio per decennio.

Di seguito le prime tavole di Spider-Man: Life Story #1, che sarà pubblicato negli Stati Uniti da Marvel Comics il prossimo 20 marzo.

spider man life story
spider man life story

Leggi anche: Marvel rilancia Silver Surfer con un nuovo fumetto



Seguici sui social

53,244FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,944FollowerSegui

Ultimi articoli

strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.

Un po’ di pagine dalla nuova serie di Spider-Man 2099

Marvel Comics ha presentato le copertine e alcune tavole in anteprima dal primo numero della nuova serie dedicata a Spider-Man 2099.
preference systeme ugo bienvenu

Il fumetto vincitore del Premio della Critica francese ACBD

L'edizione 2020 del premio della critica ACBD, tra i più importanti riconoscimenti francesi per il fumetto, è stato assegnato a Ugo Bienvenu.