News Flash Strangers in Paradise 25 anni dopo

Strangers in Paradise 25 anni dopo

Bao Publishing ha annunciato la pubblicazione di Strangers in Paradise 25 anni dopo di Terry Moore.

Il fumetto – brossurato 16 x 24 cm, 224 pagine a colori, 18,00 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 4 aprile 2019 ed è già ordinabile online.

Oltre nove anni dopo la fine della serie che lo ha reso celebre, Terry Moore torna a raccontare del vicissitudini delle protagoniste Francine e Katchoo, qui alle prese con qualcosa che minaccia la loro serenità. Katchoo dovrà occuparsene, e avrà bisogno di aiuto.

Il volume, inoltre, anticipa il prossimo progetto di Terry Moore, un fumetto intitolato Five Years, che conterrà tutti i personaggi delle sue storie e che sarà pubblicato in Italia nel 2020 (qui i dettagli).

In occasione del decennale di Bao Publishing, Strangers in Paradise 25 anni dopo contiene sedici pagine in più di contenuti extra e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura.

Leggi anche: “Strangers in Paradise”, una pietra miliare del fumetto indipendente

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,364FollowerSegui

Ultimi articoli

bryan talbot comicon 2020

Bryan Talbot ospite a Comicon 2020

Il fumettista britannico Bryan Talbot sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.