News Il ritorno di "Topomistery"

Il ritorno di “Topomistery”

topomistery fumetti disney topolino

Panini Comics ha annunciato una nuova incarnazione della storica testata Disney italiana Topomistery, che nei sui 73 numeri pubblicati tra il 1991 e il 2000 propose storie di Topolino di genere poliziesco, presentando ristampe e inediti realizzati per l’occasione, nonché il recupero di alcune avventure a striscia firmate da Floyd Gottfredson.

Il nuovo Topomistery è stato presentato come una “miniserie”, ma non è stato specificato il numero di uscite. Il primo volume della serie sarà pubblicato il prossimo maggio in edicola al prezzo di 3,90 euro e nelle sue 176 pagine verranno ristampate le storie Topolino e il caso dei blocchi di pietra, scritta da Giorgio Pezzin per i disegni di Massimo De Vita, e Topolino e il mistero di Sierra Negada, scritta da Angelo Palmas e disegnata da Roberto Vian.

Leggi anche:
Floyd Gottfredson: inventare Topolino a fumetti
10 grandi storie di Topolino
Del fare e dello stare. Sulla scrittura di Topolino

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.