News Una serie animata sui "What If" della Marvel

Una serie animata sui “What If” della Marvel

I Marvel Studios hanno avviato la produzione di una serie animata basata su What If…?, la testata antologica che a partire dagli anni Settanta ha raccontato storie alternative dei supereroi Marvel.

what if serie tv marvel disney

“What If…?” – in italiano traducibile “E se…?” – è stato l’incipit di storie che per anni hanno mostrato che cosa sarebbe successo se alcuni importanti snodi narrativi fossero andati in modo diverso. Per esempio, E se Capitan America e Bucky fossero sopravvissuti alla Seconda guerra mondiale? (su What If? #5 dell’ottobre 1997) o E se Gwen Stacy fosse sopravvissuta? (What If? #24, dicembre 1980).

La serie animata, supervisionata da Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios), sarà messa a disposizione in streaming sulla piattaforma Disney+, in una data non ancora stabilita. Secondo quanto riportato dal sito /Film, non è ancora chiaro se i produttori useranno come base gli episodi della serie a fumetti o se veranno create storie ex novo a partire dagli snodi di trama dei film del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche:
Il trailer del film animato di Batman contro le Tartarughe Ninja
I film Disney si preparano a sbancare il 2019
Perché Netflix ha cancellato le serie tv Marvel?

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,128FollowerSegui

Ultimi articoli

I manga candidati al Taisho Award 2020

Sono stati comunicati i manga candidati alla tredicesima edizione del Taisho Award, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto.
batman catwoman fumetto dc tom king

I comic book più attesi del 2020

Con l'inizio del 2020 proviamo a prevedere quali potranno essere i più importanti fumetti in uscita negli USA nei prossimi mesi.

I film dello Studio Ghibli arrivano su Netflix

Netflix ha annunciato che a partire dalla mezzanotte del primo febbraio 2020 renderà disponibili i film dello Studio Ghibli.