News Anteprime Un'anteprima di "Samurai 8", il nuovo manga di Masashi Kishimoto

Un’anteprima di “Samurai 8”, il nuovo manga di Masashi Kishimoto

anteprima Samurai 8 manga kishimoto

La casa editrice giapponse Shūeisha ha diffuso online un’anteprima di Samurai 8, il nuovo manga di Masashi Kishimoto, il creatore di Naruto, qui ai soli testi per i disegni di Akira Okubo, suo ex assistente.

L’anteprima si può leggere online sul sito e sulla app di Manga Plus, la piattaforma di distribuzione online di versioni digitali dei manga Shueisha, a questo link.

Il fumetto sarà pubblicato a puntate sulle pagine della rivista giapponese Shōnen Jump e online in tutto il mondo (tranne che in Cina e in Corea del Sud) su Manga Plus a partire dal prossimo 12 maggio.

Samurai 8 è una serie fantascientifica che intreccia atmosfere cyberpunk con una storia di samurai. Racconta di un ragazzo di nome Hachimaru, il cui sogno è diventare un samurai. Un desiderio che sembra impossibile da realizzare a causa della sua costituzione esile e cagionevole. Le cose per lui cambieranno quando incontrerà un gatto samurai.

In Italia Samurai 8 sarà pubblicato da Panini Comics a partire dalla primavera del 2019.

Leggi anche:
I fumetti annunciati dagli editori al Comicon 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

49,517FansMi piace
1,500FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,664FollowerSegui

Ultimi articoli

niimura henshin manga bao

“Henshin”, 13 fumetti per osservare il Giappone da dentro

Recensione di "Henshin", antologia di fumetti brevi di Ken Niimura pubblicata da Bao Publishing nella neonata collana Aiken dedicata al manga.
falcon winter soldier

I primi dettagli sulla serie tv Marvel “Falcon and the Winter Soldier”

Il sito specializzato Deadline ha diffuso alcune news sulla serie tv Marvel The Falcon and the Winter Soldier, tra cui il regista e alcuni attori del cast.
marvel netease cina

Marvel vuole espandersi in Cina

Marvel sta puntando a espandere il proprio mercato in Cina grazie a una collaborazione stretta con la società multimediale cinese NetEase.