News Anteprime Un'anteprima di "Samurai 8", il nuovo manga di Masashi Kishimoto

Un’anteprima di “Samurai 8”, il nuovo manga di Masashi Kishimoto

anteprima Samurai 8 manga kishimoto

La casa editrice giapponse Shūeisha ha diffuso online un’anteprima di Samurai 8, il nuovo manga di Masashi Kishimoto, il creatore di Naruto, qui ai soli testi per i disegni di Akira Okubo, suo ex assistente.

L’anteprima si può leggere online sul sito e sulla app di Manga Plus, la piattaforma di distribuzione online di versioni digitali dei manga Shueisha, a questo link.

Il fumetto sarà pubblicato a puntate sulle pagine della rivista giapponese Shōnen Jump e online in tutto il mondo (tranne che in Cina e in Corea del Sud) su Manga Plus a partire dal prossimo 12 maggio.

Samurai 8 è una serie fantascientifica che intreccia atmosfere cyberpunk con una storia di samurai. Racconta di un ragazzo di nome Hachimaru, il cui sogno è diventare un samurai. Un desiderio che sembra impossibile da realizzare a causa della sua costituzione esile e cagionevole. Le cose per lui cambieranno quando incontrerà un gatto samurai.

In Italia Samurai 8 sarà pubblicato da Panini Comics a partire dalla primavera del 2019.

Leggi anche:
I fumetti annunciati dagli editori al Comicon 2019

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,159FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.