News Il titolo del nuovo fumetto di Asterix

Il titolo del nuovo fumetto di Asterix

Il nuovo fumetto di Asterix, il trentottesimo dedicato al personaggio ideato da René Goscinny e Albert Uderzo, si intitolerà La fille de Vercingétorix.

La storia segna la quarta collaborazione del duo formato da Jean-Yves Ferri (ai testi) e Didier Conrad (ai disegni), dopo Asterix e i Pitti del 2013, Il Papiro di Cesare del 2015 e La corsa d’Italia del 2017 (realizzati con la supervisione di Albert Uderzo).

Il volume sarà pubblicato in Francia il prossimo 24 ottobre da Hachette con una tiratura iniziale prevista di 5 milioni di copie. In Italia il fumetto sarà pubblicato da Panini Comics il 30 ottobre con il titolo La figlia di Vercingetorige.

Qui c’è la prima tavola della storia.

Leggi anche: Tutto Asterix in un post

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,431FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,034FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".