x

x

NewsI registi di "Avengers: Endgame" invitano i fan al silenzio sugli spoiler

I registi di “Avengers: Endgame” invitano i fan al silenzio sugli spoiler

Anthony e Joe Russo, i due registi di Avengers: Endgame, hanno pubblicato sui social una lettera indirizzata ai fan – anzi, ai «migliori fan al mondo» –, chiedendo di non spoilerare il film a coloro che lo vedranno dopo e facendo partire l’hashtag #DontSpoilTheEndgame (“non spoilerate Endgame“).

«Ci siamo. Questa è la fine» avverte il testo. «La fine di un mosaico narrativo senza precedenti che si è dipanato per undici anni e undici franchise. […] Sappiate che noi due, insieme a tutti quelli coinvolti in Endgame, abbiamo lavorato instancabilmente negli ultimi tre anni con il solo intento di offrirvi una conclusione sorprendente ed emotivamente potente alla Infinity Saga

Il documento poi si chiude con una richiesta piuttosto esplicita: «Quando vedrete Endgame, nelle prossime settimane, per favore non spoileratelo agli altri, così come non vorreste che venisse spoilerato a voi. Ricordate, Thanos pretende il vostro silenzio».

Ventiduesimo film dei Marvel Studios, Avengers: Endgame è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, a partire da una sceneggiatura scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. Durerà più di 3 ore e sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 24 aprile 2019.

Il cast comprende molti degli attori già visti nei precedenti film dell’universo Marvel, tra cui Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor) e Scarlett Johansson (Vedova Nera).

Leggi anche:
• La prevendita di “Avengers: Endgame” ha superato ogni record
• 
“Avengers: Endgame”, 32 poster che mostrano gli eroi vivi e quelli morti
• 
“Avengers: Endgame” sarà la fine di un’era per i film Marvel
• Le scene dei titoli di coda di “Captain Marvel”, spiegate
• Che cosa ha fatto Thanos tra “Infinity War” e “Endgame”?

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock