News Un'anteprima di "Batman: Curse of the White Knight" di Sean Gordon Murphy

Un’anteprima di “Batman: Curse of the White Knight” di Sean Gordon Murphy

DC Comics ha mostrato alcune tavole in anteprima da Batman: Curse of the White Knight, nuovo capitolo della saga a fumetti di Batman scritta e disegnata da Sean Gordon Murphy.

Batman Curse White Knight

Il fumetto è il seguito di Batman: White Knight, realizzato da Murphy e pubblicato tra il 2017 e il 2018 in 8 albi. Nella storia l’autore analizzava e approfondiva la relazione tra Batman e il Joker (ne abbiamo parlato qui).

Batman: Curse of the White Knight sarà composto da 8 numeri e metterà ancora una volta a confronto i due personaggi. Secondo quanto detto dalla casa editrice, il Joker si alleerà con un misterioso cattivo per portare a galla una scioccante rivelazione sull’eredità della famiglia Wayne. Di contro, Batman sarà impegnato a proteggere Gotham City da questa cospirazione, finché non si troverà faccia a faccia con la verità proposta da Joker.

Il primo numero della serie debutterà negli Stati Uniti 24 luglio 2019. Di seguito l’anteprima:

Batman Curse White Knight
Batman Curse White Knight
Batman Curse White Knight
Batman murphy
batman murphy


Seguici sui social

49,921FansMi piace
1,539FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,858FollowerSegui

Ultimi articoli

monkey punch dc comics

I personaggi DC Comics disegnati dal creatore di Lupin

Si tratta di una serie di disegni di personaggi di DC Comics interpretati da Monkey Punch per una campagna promozionale dei Warner Bros.
fenice marvel fumetti

7 personaggi Marvel posseduti dalla Forza Fenice

Nel corso degli anni sono stati diversi i personaggi Marvel che sono stati posseduti - volontariamente o meno - dalla Forza Fenice.
pepe the frog

Il creatore di Pepe the Frog ha vinto una causa contro un sito di...

Matt Furie ha vinto una causa intentata contro il sito di estrema destra Infowars e il suo gestore, Alex Jones, conduttore radiofonico complottista.