x

x

News"Comicon Plus", una nuova rivista di cultura pop

“Comicon Plus”, una nuova rivista di cultura pop

Durante il Comicon 2019 (Napoli, 25-28 aprile), Comicon Edizioni presenterà il numero zero di Comicon Plus, una nuova rivista dedicata alla cultura pop ispirata alla proposta culturale del festival.

All’interno sono presenti articoli, approfondimenti, interviste e fumetti per raccontare le energie creative che provengono dai più diversi settori della cultura e dell’intrattenimento. Dal fumetto alle serie tv, passando per videogiochi, cinema, musica e cosplay.

Il focus è dedicato ai pugni nell’immaginario di fumetti, videogiochi, animazione, grafica e arti visive. Tra gli altri contenuti: un’intervista a Gipi, Magister dell’edizione 2019 del festival; un approfondimento sull’ultima stagione di Game of Thrones; un articolo sul mondo immaginifico di Made in Abyss; uno su Warhammer 40.000; uno sulla scena degli eSports; una rilettura del rapporto fra Corto Maltese e il mare.

Presenti anche i fumetti: un racconto dimenticato di Massimo Mattioli e un’inedita collaborazione tra Alessandro Bilotta e Spugna, autore anche della copertina.

Comicon Plus – brossura, 21×28,5cm, 112 pagine a colori, 8,00 euro – si potrà acquistare durante i giorni del festival e sarà poi distribuita in libreria e fumetteria a maggio.

Leggi anche: 20 fumetti da non perdere al Comicon di Napoli 2019

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO