News Le prime anticipazioni sul film di Diabolik al Comicon 2019

Le prime anticipazioni sul film di Diabolik al Comicon 2019

diabolik manetti bros comicondiabolik manetti bros comicon

Nell’ambito di Comicon 2019, giovedì 25 aprile alle 14:00, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, i registi Manetti bros. e il Direttore Generale di Astorina Mario Gomboli incontreranno il pubblico per parlare in anteprima del loro nuovo progetto in preparazione: Diabolik, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio di Angela e Luciana Giussani.

Il film, diretto dai Manetti Bros., è prodotto da Rai Cinema e Mompracem, e sarà distribuito nei cinema da 01 Distribution. Per festeggiare l’evento, Comicon, in collaborazione con Astorina, presenterà una riedizione di Diabolik: Colpo alla Rai, albetto che nel 1999 fu pubblicato per lanciare l’“audiofumetto” di Diabolik, in onda su Radio 2 e ideato da Armando Traverso.

L’albetto, mai più stampato da allora, sarà incluso nel Survival Kit di Comicon e sarà dato in omaggio ai primi 100 partecipanti al panel con i Manetti bros. e Mario Gomboli.

Leggi anche:
Il fumetto di Diabolik disegnato da Silvia Ziche
I 5 migliori fumetti di Marzo 2019

Seguici sui social

49,567FansMi piace
1,505FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,672FollowerSegui

Ultimi articoli

tra mille richiami superficiali e nessuna profondità sostanziale

“Kokoro”, Igort nel cuore del Giappone

"Kokoro" di Igort è un viaggio in Giappone fatto di immagini frammentate e idee raccolte dall'autore quando ci ha vissuto o durante le sue riflessioni.
ryu delle caverne ishinomori manga jpop

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.

È morto il fumettista Alberico Motta

È morto oggi all’età di 81 anni Alberico Motta, storico autore umoristico italiano, noto soprattutto per la sua collaborazione con l’editore Bianconi.