News Le prime anticipazioni sul film di Diabolik al Comicon 2019

Le prime anticipazioni sul film di Diabolik al Comicon 2019

diabolik manetti bros comicondiabolik manetti bros comicon

Nell’ambito di Comicon 2019, giovedì 25 aprile alle 14:00, presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, i registi Manetti bros. e il Direttore Generale di Astorina Mario Gomboli incontreranno il pubblico per parlare in anteprima del loro nuovo progetto in preparazione: Diabolik, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio di Angela e Luciana Giussani.

Il film, diretto dai Manetti Bros., è prodotto da Rai Cinema e Mompracem, e sarà distribuito nei cinema da 01 Distribution. Per festeggiare l’evento, Comicon, in collaborazione con Astorina, presenterà una riedizione di Diabolik: Colpo alla Rai, albetto che nel 1999 fu pubblicato per lanciare l’“audiofumetto” di Diabolik, in onda su Radio 2 e ideato da Armando Traverso.

L’albetto, mai più stampato da allora, sarà incluso nel Survival Kit di Comicon e sarà dato in omaggio ai primi 100 partecipanti al panel con i Manetti bros. e Mario Gomboli.

Leggi anche:
Il fumetto di Diabolik disegnato da Silvia Ziche
I 5 migliori fumetti di Marzo 2019

Seguici sui social

52,131FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,661FollowerSegui

Ultimi articoli

nathan never spazio luca parmitano fumetto bonelli

Nathan Never sulla Stazione Spaziale Internazionale in un volume speciale a Lucca Comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019 Sergio Bonelli Editore presenterà il volume da libreria Nathan Never - Stazione spaziale internazionale.
julia variant lucca 2019

La variant cover di Julia per Lucca Comics 2019

A Lucca Comics & Games 2019 Sergio Bonelli Editore presenterà un'edizione variant cover di Julia n. 254 - Il mistero di Venezia,...
graphic novel libri

Su Amazon spendi 15 euro in fumetti e ti regalano un buono da 5...

Una promo di Amazon sui fumetti: un buono sconto del valore di 5 euro a fronte di un acquisto di almeno 15 euro, in un unico ordine.