News "Eden", un nuovo anime in produzione per Netflix

“Eden”, un nuovo anime in produzione per Netflix

Netflix ha annunciato di aver avviato la produzione di una nuova serie animata intitolata Eden. Sarà composta da quattro episodi e debutterà sulla piattaforma nel 2020.

eden netflix anime

Si tratta di un’opera di fantascienza, ambientata secoli nel futuro, in una città chiamata Eden 3, abitata solo da robot, i cui padroni sono scomparsi molto tempo prima. Quando due robot risvegliano una bambina umana, dovranno riuscire a crescerla, smontando le certezze acquisite finora.

Il regista sarà Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls) per gli studi di animazione Qubic Pictures e CGCG, e la produzione sarà di Justin Leach. Il character e il concept design saranno affidati a Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess), mentre le musiche saranno di Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero).

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,675FollowerSegui

Ultimi articoli

jagi fiore malvagio

Sunday Page: Walter Baiamonte su “Jagi – Il fiore malvagio”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Walter Baiamonte, che discute una tavola da una storia a fumetti di Jagi - Il fiore malvagio.
liberatore frammenti caos

“Frammenti di caos”, tutti i fumetti brevi di Liberatore

Comicon Edizioni ha annunciato la pubblicazione di Frammenti di caos, un'antologia che raccoglie i fumetti brevi realizzati da Tanino Liberatore.
texone claudio villa

Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione del “Texone” disegnato da Claudio Villa, una storia che si aspettava da molti anni.