News "Eden", un nuovo anime in produzione per Netflix

“Eden”, un nuovo anime in produzione per Netflix

Netflix ha annunciato di aver avviato la produzione di una nuova serie animata intitolata Eden. Sarà composta da quattro episodi e debutterà sulla piattaforma nel 2020.

eden netflix anime

Si tratta di un’opera di fantascienza, ambientata secoli nel futuro, in una città chiamata Eden 3, abitata solo da robot, i cui padroni sono scomparsi molto tempo prima. Quando due robot risvegliano una bambina umana, dovranno riuscire a crescerla, smontando le certezze acquisite finora.

Il regista sarà Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls) per gli studi di animazione Qubic Pictures e CGCG, e la produzione sarà di Justin Leach. Il character e il concept design saranno affidati a Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess), mentre le musiche saranno di Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero).

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

49,166FansMi piace
1,445FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,504FollowerSegui

Ultimi articoli

wizard hat spugna hollow press

“The Wizard Hat”, un nuovo fumetto fantasy di Spugna

Hollow Press presenta in anteprima a Comicon (Napoli, 25 - 28 aprile) il nuovo fumetto di Tommaso di Spigna, in arte Spugna.
avengers endgame

Le cose da sapere su “Avengers: Endgame” prima di andare al cinema

Tutto quello che c'è da sapere su "Avengers: Endgame", il prossimo film dei Marvel Studios, che concluderà la Infinity Saga durata più di 10 anni.
little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.