News "Eden", un nuovo anime in produzione per Netflix

“Eden”, un nuovo anime in produzione per Netflix

Netflix ha annunciato di aver avviato la produzione di una nuova serie animata intitolata Eden. Sarà composta da quattro episodi e debutterà sulla piattaforma nel 2020.

eden netflix anime

Si tratta di un’opera di fantascienza, ambientata secoli nel futuro, in una città chiamata Eden 3, abitata solo da robot, i cui padroni sono scomparsi molto tempo prima. Quando due robot risvegliano una bambina umana, dovranno riuscire a crescerla, smontando le certezze acquisite finora.

Il regista sarà Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls) per gli studi di animazione Qubic Pictures e CGCG, e la produzione sarà di Justin Leach. Il character e il concept design saranno affidati a Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess), mentre le musiche saranno di Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero).

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.