News "Eden", un nuovo anime in produzione per Netflix

“Eden”, un nuovo anime in produzione per Netflix

Netflix ha annunciato di aver avviato la produzione di una nuova serie animata intitolata Eden. Sarà composta da quattro episodi e debutterà sulla piattaforma nel 2020.

eden netflix anime

Si tratta di un’opera di fantascienza, ambientata secoli nel futuro, in una città chiamata Eden 3, abitata solo da robot, i cui padroni sono scomparsi molto tempo prima. Quando due robot risvegliano una bambina umana, dovranno riuscire a crescerla, smontando le certezze acquisite finora.

Il regista sarà Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls) per gli studi di animazione Qubic Pictures e CGCG, e la produzione sarà di Justin Leach. Il character e il concept design saranno affidati a Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess), mentre le musiche saranno di Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero).

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,160FollowerSegui

Ultimi articoli

Il trailer di “Brand New Animal”, dallo studio produttore di “Kill la Kill”

Lo Studio Trigger, già noto per gli anime Kill la Kill e Promare, ha diffuso il trailer della sua nuova serie, intitolata Brand New Animal.
powers of x 5

Guida agli X-Men di Hickman: Powers of X 5

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "Powers of X" 5, albo del rilancio degli X-Men di Jonathan Hickman.

“Metropolis”, il romanzo popolare di fantascienza di Osamu Tezuka

Metropolis è una delle prime opere di Osamu Tezuka e fa parte della "trilogia della fantascienza", iniziata con Lost world e terminata con Next World.