News Editoriale Cosmo pubblicherà "Savage Dragon"

Editoriale Cosmo pubblicherà “Savage Dragon”

savage dragon cosmo

La casa editrice Editoriale Cosmo pubblicherà Savage Dragon, il fumetto Image Comics scritto e disegnato da Erik Larsen. L’annuncio è stato dato con un’immagine del protagonista del fumetto postata su Facebook, accompagnata dalla scritta “teaser…”.

teaser… #editorialecosmo

Publiée par Editoriale Cosmo sur Mercredi 17 avril 2019

Savage Dragon ha debuttato nel 1993 come una delle prime testate pubblicate da Image Comics. Racconta di un ufficiale di polizia chiamato Dragon caratterizzato da un colorito verde, la corporatura massiccia e una forza fuori dal normale.

Attualmente la serie è arrivata negli Stati Uniti al numero 243 ed è una delle più longeve testate dell’editore, l’unica così lunga a essere sempre stata scritta e disegnata dal suo creatore.

In Italia Savage Dragon è stata pubblicata da più editori (nell’ordine: Star Comics, Lexy Produzioni, Indy Press e Edizioni BD), ma nessuno di essi è mai riuscito a proseguire a lungo la traduzione delle storie.

Leggi anche:
La scandalosa copertina di Savage Dragon [NSFW]
Erik Larsen torna a lavorare per Marvel Comics

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,794FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,832FollowerSegui

Ultimi articoli

“Diana sottosopra”, una favola ecologista di Kalina Muhova

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Diana sottosopra" di Kalina Muhova, che sarà tra gli ospiti dell'edizione 2019 del festival BilBObul.
family tree jeff lemire fumetto

“Family Tree”, il nuovo fumetto di Jeff Lemire

Image Comics pubblica questa settimana negli Stati Uniti Family Tree, il nuovo fumetto del prolifico sceneggiatore canadese Jeff Lemire.
falcon winter soldier fumetto marvel

Marvel annuncia nuovi fumetti su Gwen Stacy, Falcon & Soldato d’Inverno e Ant-Man

Marvel Comics ha annunciato l'esordio di tre nuove serie a fumetti, dedicate a Gwen Stacy, Falcon e Soldato d'Inverno e Ant-Man.