News Un film ispirato a "Sabrina" di Nick Drnaso

Un film ispirato a “Sabrina” di Nick Drnaso

Il graphic novel Sabrina ispirerà un lungometraggio live action. Il film vedrà la partecipazione dello sceneggiatore e regista nominato agli Oscar Drew Goddard (Sopravvissuto – The Martian, World War Z), con la produzione di New Regency e RT Features. Ancora non è stato specificato quale sarà il ruolo di Goddard.

sabrina nick drnaso coconino

Sabrina, pubblicato nel 2018 da Drawn&Quarterly in lingua inglese e in Italia da Coconino Press, è stato il primo fumetto candidato al Man Booker Prize. Per Fumettologica è uno dei migliori libri a fumetti pubblicati lo scorso anno e attualmente è candidato ai Premi Micheluzzi del Comicon di Napoli.

La storia racconta della scomparsa di una giovane donna, Sabrina, e dei tentativi di un aviatore dell’aeronautica statunitense e del suo amico Teddy – fidanzato di Sabrina – di ritrovarla. I due, però, finiscono trascinati in una rete di supposizioni, teorie folli e palesi menzogne.

Leggi anche:
Nick Drnaso: «Racconto questi tempi, ciò che conosco»
Dovreste proprio conoscere Nick Drnaso

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,203FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,237FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.