x

x

NewsI fumetti di Bao Publishing in anteprima al Comicon di Napoli 2019

I fumetti di Bao Publishing in anteprima al Comicon di Napoli 2019

fumetti bao napoli comicon 2019

Le novità editoriali che Bao Publishing porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019 (che si svolgerà dal 25 al 28 aprile) saranno i primi tre titoli della nuova collana Aiken dedicata al manga.

Henshin, di Ken Niimura

Henshin Ken Niimura fumetti bao napoli comicon 2019

Ken Niimura, già co-creatore di I Kill Giants, tratteggia una visione unica e originale della vita giapponese nelle pagine di Henshin. Un ragazzino con dei singolari superpoteri, una ragazza sola che riscopre se stessa in una grande città e un uomo d’affari che passa una strana serata: sono solo alcune delle storie brevi incluse in questa raccolta che vi farà ridere, ma anche versare qualche lacrima. Tokyo non vi sembrerà più la stessa, grazie alla maestria nel disegno e nello storytelling di Niimura. Volume autoconclusivo.

Fiori di biscotto, di Hisae Iwaoka

fiori di biscotto fumetti bao napoli comicon 2019

Hisae Iwaoka condensa in Fiori di Biscotto la quotidianità di più personaggi che animano, o hanno animato, una scuola, fulcro narrativo di tutta la raccolta. Il tono poetico e il tratto dolce hanno da subito reso l’autrice, qui alla sua prima prova di scrittura, inconfondibile. Temi quali la difficoltà d’integrazione nella società giapponese, la solitudine o l’inesorabile scorrere del tempo sono sempre temperati da una dolcezza nostalgica, che immerge il lettore in atmosfere ineffabili e sognanti. Volume autoconclusivo.

Dosei Mansion vol. 1, di Hisae Iwaoka

dosei mansion fumetti bao napoli comicon 2019

In un futuro lontano, la razza umana ha abbandonato la Terra, diventata area naturale protetta. Tutti gli esseri umani vivono in una gigantesca struttura a forma di anello che orbita intorno al pianeta. La società si è ulteriormente stratificata: più alto è il livello e più alta è la classe sociale. Mitsu, figlio di un umile lavavetri, appena terminate le medie si ritrova tutto a un tratto a dover prendere il posto del padre, dato per disperso. Il lavoro permette a Mitsu di guardare con un occhio esterno la complessa struttura e di indagare sulla scomparsa del padre entrando in contatto con le vite di diversi inquilini degli alloggi orbitanti. Serie completa in sette volumi, cadenza bimestrale.

Leggi anche:
I fumetti di saldaPress in anteprima al Comicon di Napoli 2019
Il numero zero di “Odessa”, la nuova serie a fumetti Bonelli

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.


Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock