x

x

NewsI fumetti di saldaPress in anteprima al Comicon di Napoli 2019

I fumetti di saldaPress in anteprima al Comicon di Napoli 2019

fumetti saldapress napoli comicon 2019

Le novità editoriali che saldaPress porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019 (che si svolgerà dal 25 al 28 aprile).

The Walking Dead vol. 30, di Robert Kirkman e Charlie Adlard

fumetti saldapress napoli comicon 2019

La spedizione guidata da Eugene e Michonne è diretta verso una comunità sconosciuta. La comunità di cui fa parte Stephanie, la misteriosa donna con cui ha parlato Eugene via radio. Alla spedizione si è aggiunta Principessa, di cui ancora nessuno sa se fidarsi o meno.

L’incontro col nuovo gruppo di sopravvissuti sarà molto strano, diverso rispetto a tutti quelli avvenuti sino a questo momento. E, soprattutto, svelerà l’esistenza di un altro mondo, che segue regole completamente diverse da quelle stabilite da Rick e dai suoi. Un mondo in cui, all’orizzonte, si stagliano le figure di nuovi amici e nuovi nemici. È un nuovo inizio e non è detto che si tratti di una buona notizia.

Oblivion Song vol. 2, di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici

fumetti saldapress napoli comicon 2019

Dopo la misteriosa catastrofe che ha trasportato parte della popolazione di Philadelphia nella dimensione battezzata dagli scienziati col nome di Oblivion, Nathan Cole – uno scienziato e un eroe capace di fare la spola tra le due dimensioni – è sempre stato in prima linea nel recupero dei sopravvissuti.

Ora, però, qualcuno ha scoperto che quel cataclisma potrebbe essere stato generato proprio da Nathan e dai suoi ex colleghi. Una scoperta che potrebbe significare il carcere per lo scienziato, ma anche un uso improprio dell’energia necessaria a raggiungere Oblivion da parte di chi vorrebbe causare il collasso del nostro mondo nell’altro.

The Spider King, di Josh Vann e Simone D’Armini

fumetti saldapress napoli comicon 2019

Siamo in pieno Medioevo, tra i ghiacci e le nevi del Nord Europa. Una flotta di astronavi si schianta nei boschi e un gruppo di improbabili eroi vichinghi diventa l’ultimo baluardo di difesa contro uno spietato signore della guerra intergalattico.

La Lupa, di Lorenzo Palloni

fumetti saldapress napoli comicon 2019

Ginger è una dura che fa un mestiere pericoloso e ingrato: recupera i crediti e lo fa senza alcuna pietà. Minaccia, tortura, rapisce, si fa odiare. Ma la sua vita non finisce qui, lei non è solo questo. È anche una moglie e una madre. Ha una famiglia e, per proteggerla, è disposta a fare qualunque cosa. Perché l’esatta geometria che governa le contraddizioni dell’esistenza di Ginger non può essere messa in discussione.

Brindille vol. 2, di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci

Il volume conclusivo del nuovo capolavoro di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci, autori della celebrata serie Love. La piccola Brindille non ha ancora capito com’è finita nel nuovo e strano mondo in cui si trova. Ma, soprattutto, non ha ancora scoperto la propria identità. È una fata? Una strega? O semplicemente un’ombra? E cos’ha combinato, se orde diaboliche le danno la caccia con l’intenzione di eliminarla?

Ora che il suo compagno lupo non può più darle una mano, la sua avventura è destinata a tramutarsi in una battaglia quasi disperata. Si conclude una favola sulla crescita, l’identità e la scoperta del mondo, perfetta per lettori di tutte le età.

Negan è qui e altre storie, di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn (anche in edizione variant, con copertina disegnata da Bill Sienkiewicz)

Chi è Negan? Dal suo debutto nella serie di The Walking Dead, lo psicopatico e carismatico leader dei Salvatori si è contrapposto con violenza a Rick e ai suoi. Ma chi era prima che la società crollasse sotto l’assalto dei non morti? E chi erano Morgan, Michonne, il Governatore e Tyreese, negli stessi giorni?

Cinque protagonisti di The Walking Dead, cinque grandi personaggi che hanno affrontato l’apocalisse zombie in modo molto diverso. Ognuno di loro, prima di entrare in scena, ha avuto un passato e ha vissuto momenti terribili. Alcuni di quei momenti sono stati raccontati da Robert Kirkman e Charlie Adlard in cinque storie speciali raccolte per la prima volta insieme in un unico volume in una doppia, imperdibile edizione: brossurata con alette e formato albo.

Volt n. 3 (stagione 2), di The Starker

Proseguono le avventure di Volt, il piccolo robot che sogna di diventare fumettista e che deve lavorare controvoglia in una fumetteria popolata da una fauna bizzarra e spesso ingestibile, ma, soprattutto, che deve vedersela con le temutissime M.O.M.S.  

Il terzo numero della seconda stagione mette in scena uno scontro epocale: Volt e la Dark Mother si scontrano sulla scelta dell’animale da tenere in casa. Un animale domestico non vale l’altro, specie se si tratta di ‘razze’ che potrebbero mettere a repentaglio la vita degli abitanti della casa e – chissà – forse dell’intero pianeta. Ma non è tutto: scopriremo diversi retroscena sulle imprevedibili M.O.M.S., mentre un nuovo nemico, ancora più cattivo, è pronto a gettare la sua ombra sulla vita di Volt. Chiudono come sempre l’albo le strisce Che vita di Mecha e L’uomo pigro.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO