News Flash L'aspetto finale del Joker nella serie tv "Gotham"

L’aspetto finale del Joker nella serie tv “Gotham”

Il 18 e 25 aprile prossimi, negli Stati Uniti saranno trasmessi gli ultimi due episodi della quinta e conclusiva stagione della serie tv Gotham, nei quali comparirà la versione definitiva del Joker.

La messa in onda delle puntate è stata anticipata da un’immagine e un breve trailer che mostrano la trasformazione finale del personaggio, interpretato dall’attore Cameron Monaghan.

joker gotham serie tv

Gotham è una sorta di prequel dei film su Batman ed è incentrato sul detective Gordon – interpretato da Ben McKenzie (Southland) – e ambientato durante i primi anni di vita di Bruce Wayne. La serie ha mostrato l’evoluzione di molti personaggi dell’universo di Batman, dallo stesso Gordon al Pinguino, passando per la crescita del piccolo Bruce Wayne e mostrando infine la trasformazione definitiva del Joker.

Leggi anche:
Il primo trailer del film su Joker con Joaquin Phoenix
Gotham, la recensione della serie tv
Il teaser di “Pennyworth”, la serie tv sul maggiordomo di Batman
Guida al binge-reading di Gotham Central
La cartografia di Gotham City

Seguici sui social

54,309FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,363FollowerSegui

Ultimi articoli

bryan talbot comicon 2020

Bryan Talbot ospite a Comicon 2020

Il fumettista britannico Bryan Talbot sarà tra gli autori internazionali ospiti di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli.
cassidy fumetto bonelli

Bonelli rilancia Cassidy con nuove storie a fumetti

A partire da marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà nuove storie di Cassidy, il personaggio creato nel 2010 da Pasquale Ruju.
freakangels crunchyroll

“FreakAngels” di Warren Ellis diventa una serie animata per Crunchyroll

"FreakAngels", il webcomics di Warren Ellis e Paul Duffield, è stato adattato in una serie animata dal servizio di streaming Crunhyroll.