News Flash L'aspetto finale del Joker nella serie tv "Gotham"

L’aspetto finale del Joker nella serie tv “Gotham”

Il 18 e 25 aprile prossimi, negli Stati Uniti saranno trasmessi gli ultimi due episodi della quinta e conclusiva stagione della serie tv Gotham, nei quali comparirà la versione definitiva del Joker.

La messa in onda delle puntate è stata anticipata da un’immagine e un breve trailer che mostrano la trasformazione finale del personaggio, interpretato dall’attore Cameron Monaghan.

joker gotham serie tv

Gotham è una sorta di prequel dei film su Batman ed è incentrato sul detective Gordon – interpretato da Ben McKenzie (Southland) – e ambientato durante i primi anni di vita di Bruce Wayne. La serie ha mostrato l’evoluzione di molti personaggi dell’universo di Batman, dallo stesso Gordon al Pinguino, passando per la crescita del piccolo Bruce Wayne e mostrando infine la trasformazione definitiva del Joker.

Leggi anche:
Il primo trailer del film su Joker con Joaquin Phoenix
Gotham, la recensione della serie tv
Il teaser di “Pennyworth”, la serie tv sul maggiordomo di Batman
Guida al binge-reading di Gotham Central
La cartografia di Gotham City

Seguici sui social

49,166FansMi piace
1,445FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,504FollowerSegui

Ultimi articoli

wizard hat spugna hollow press

“The Wizard Hat”, un nuovo fumetto fantasy di Spugna

Hollow Press presenta in anteprima a Comicon (Napoli, 25 - 28 aprile) il nuovo fumetto di Tommaso di Spigna, in arte Spugna.
avengers endgame

Le cose da sapere su “Avengers: Endgame” prima di andare al cinema

Tutto quello che c'è da sapere su "Avengers: Endgame", il prossimo film dei Marvel Studios, che concluderà la Infinity Saga durata più di 10 anni.
little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.