News Flash L'aspetto finale del Joker nella serie tv "Gotham"

L’aspetto finale del Joker nella serie tv “Gotham”

Il 18 e 25 aprile prossimi, negli Stati Uniti saranno trasmessi gli ultimi due episodi della quinta e conclusiva stagione della serie tv Gotham, nei quali comparirà la versione definitiva del Joker.

La messa in onda delle puntate è stata anticipata da un’immagine e un breve trailer che mostrano la trasformazione finale del personaggio, interpretato dall’attore Cameron Monaghan.

joker gotham serie tv

Gotham è una sorta di prequel dei film su Batman ed è incentrato sul detective Gordon – interpretato da Ben McKenzie (Southland) – e ambientato durante i primi anni di vita di Bruce Wayne. La serie ha mostrato l’evoluzione di molti personaggi dell’universo di Batman, dallo stesso Gordon al Pinguino, passando per la crescita del piccolo Bruce Wayne e mostrando infine la trasformazione definitiva del Joker.

Leggi anche:
Il primo trailer del film su Joker con Joaquin Phoenix
Gotham, la recensione della serie tv
Il teaser di “Pennyworth”, la serie tv sul maggiordomo di Batman
Guida al binge-reading di Gotham Central
La cartografia di Gotham City

Seguici sui social

49,923FansMi piace
1,540FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,866FollowerSegui

Ultimi articoli

monkey punch dc comics

I personaggi DC Comics disegnati dal creatore di Lupin

Si tratta di una serie di disegni di personaggi di DC Comics interpretati da Monkey Punch per una campagna promozionale dei Warner Bros.
fenice marvel fumetti

7 personaggi Marvel posseduti dalla Forza Fenice

Nel corso degli anni sono stati diversi i personaggi Marvel che sono stati posseduti - volontariamente o meno - dalla Forza Fenice.
pepe the frog

Il creatore di Pepe the Frog ha vinto una causa contro un sito di...

Matt Furie ha vinto una causa intentata contro il sito di estrema destra Infowars e il suo gestore, Alex Jones, conduttore radiofonico complottista.