News Flash L'aspetto finale del Joker nella serie tv "Gotham"

L’aspetto finale del Joker nella serie tv “Gotham”

Il 18 e 25 aprile prossimi, negli Stati Uniti saranno trasmessi gli ultimi due episodi della quinta e conclusiva stagione della serie tv Gotham, nei quali comparirà la versione definitiva del Joker.

La messa in onda delle puntate è stata anticipata da un’immagine e un breve trailer che mostrano la trasformazione finale del personaggio, interpretato dall’attore Cameron Monaghan.

joker gotham serie tv

Gotham è una sorta di prequel dei film su Batman ed è incentrato sul detective Gordon – interpretato da Ben McKenzie (Southland) – e ambientato durante i primi anni di vita di Bruce Wayne. La serie ha mostrato l’evoluzione di molti personaggi dell’universo di Batman, dallo stesso Gordon al Pinguino, passando per la crescita del piccolo Bruce Wayne e mostrando infine la trasformazione definitiva del Joker.

Leggi anche:
Il primo trailer del film su Joker con Joaquin Phoenix
Gotham, la recensione della serie tv
Il teaser di “Pennyworth”, la serie tv sul maggiordomo di Batman
Guida al binge-reading di Gotham Central
La cartografia di Gotham City

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,631FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,204FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.