News Katsuhiro Otomo pubblicherà un nuovo fumetto breve

Katsuhiro Otomo pubblicherà un nuovo fumetto breve

Katsuhiro Otomo – il creatore di Akira sta per pubblicare un nuovo fumetto breve, realizzato assieme allo sceneggiatore Toshihiko Yahagi. Si tratta di un one-shot manga sequel del loro fumetto Kibun wa mō Sensō, realizzato originariamente 38 anni fa (inedito in Italia).

Il nuovo episodio si intitolerà Kibun wa mō Sensō 3 (Datta kamo Shirenai) e verrà pubblicato sul magazine Manga Action dell’editore Futabasha, sul numero in uscita il 16 aprile.

Il manga originale Kibun wa mō Sensō è una raccolta di 13 storie brevi che raccontano una guerra immaginaria scoppiata al confine tra Cina e Unione Sovietica. I protagonisti sono due giapponesi e un cinese che si arruolano come volontari. Le storie uscirono tra il 1980 e il 1981, e il volume raccolta fu pubblicato nel 1982.

Leggi anche: Viva il Ciclissimo! La passione (disegnata) di Katsuhiro Otomo per il Giro d’Italia

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,498FollowerSegui

Ultimi articoli

zerocalcare pizze nuova copertina

Zerocalcare, Ferris e gli altri ospiti di Bao Publishing a Lucca Comics 2019

Bao Publishing ha comunicato i propri autori ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games (30 ottobre - 3 novembre).
steven universe

Rebecca Sugar, autrice di “Steven Universe”, sarà a Lucca Comics 2019

L'animatrice e sceneggiatrice statunitense Rebecca Sugar, creatrice della serie animata "Steven Universe", sarà ospite dell'edizione 2019 di Lucca Comics.
superman 18 dc comics

Superman rivelerà la propria identità segreta

DC Comics ha annunciato un importante svolta narrativa per Superman, che a dicembre rivelerà al mondo la propria identità segreta.