News Katsuhiro Otomo pubblicherà un nuovo fumetto breve

Katsuhiro Otomo pubblicherà un nuovo fumetto breve

Katsuhiro Otomo – il creatore di Akira sta per pubblicare un nuovo fumetto breve, realizzato assieme allo sceneggiatore Toshihiko Yahagi. Si tratta di un one-shot manga sequel del loro fumetto Kibun wa mō Sensō, realizzato originariamente 38 anni fa (inedito in Italia).

Il nuovo episodio si intitolerà Kibun wa mō Sensō 3 (Datta kamo Shirenai) e verrà pubblicato sul magazine Manga Action dell’editore Futabasha, sul numero in uscita il 16 aprile.

Il manga originale Kibun wa mō Sensō è una raccolta di 13 storie brevi che raccontano una guerra immaginaria scoppiata al confine tra Cina e Unione Sovietica. I protagonisti sono due giapponesi e un cinese che si arruolano come volontari. Le storie uscirono tra il 1980 e il 1981, e il volume raccolta fu pubblicato nel 1982.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

49,174FansMi piace
1,450FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,520FollowerSegui

Ultimi articoli

comicon plus rivista

“Comicon Plus”, una nuova rivista di cultura pop

Durante il Comicon 2019, Comicon Edizioni presenterà il numero zero di Comicon Plus, una nuova rivista dedicata alla cultura pop.

Tutte le scene post-credits dei film Marvel, da guardare online

In vista dell'uscita di "Avengers: Endgame", i Marvel Studios hanno pubblicato online le scene dei titoli di coda dei precedenti film.

Shockdom presenta i fumetti in realtà aumentata

Durante il Comicon di Napoli (25 - 28 aprile, Mostra D’Oltremare), l’editore Shockdom presenterà un progetto di lettura di fumetti in realtà aumentata.