News Flash Lion pubblica l'omnibus di "Crisi finale" di Grant Morrison

Lion pubblica l’omnibus di “Crisi finale” di Grant Morrison

lion crisi finale dc comics grant morrison

La casa editrice Lion Comics ha annunciato la pubblicazione dell’edizione “absolute” (volume cartonato di grandi dimensioni) della saga DC Comics Crisi finale, scritta da Grant Morrison.

Il volume – cartonato, 16,8 x 25,6 cm, 408 pagine a colori, 43,50 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria dal prossimo giugno, ma si può già preordinare online.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore:

Raccolta per la prima volta in formato deluxe, la saga che ha rivoluzionato l’universo DC Comics! Scritta da Grant Morrison e disegnata dai migliori artisti in forza alla DC Comics, Crisi finale contiene l’epico scontro tra Superman, Batman e le forze della Justice League contro la minaccia di Darkeseid. Trionferà il bene o il male, la luce o l’oscurità?

Leggi anche: Sunday Page: Abraham Riesman su Crisi finale

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,496FollowerSegui

Ultimi articoli

zerocalcare pizze nuova copertina

Zerocalcare, Ferris e gli altri ospiti di Bao Publishing a Lucca Comics 2019

Bao Publishing ha comunicato i propri autori ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games (30 ottobre - 3 novembre).
steven universe

Rebecca Sugar, autrice di “Steven Universe”, sarà a Lucca Comics 2019

L'animatrice e sceneggiatrice statunitense Rebecca Sugar, creatrice della serie animata "Steven Universe", sarà ospite dell'edizione 2019 di Lucca Comics.
superman 18 dc comics

Superman rivelerà la propria identità segreta

DC Comics ha annunciato un importante svolta narrativa per Superman, che a dicembre rivelerà al mondo la propria identità segreta.