News Un po' di pagine da Major X, il nuovo fumetto Marvel di...

Un po’ di pagine da Major X, il nuovo fumetto Marvel di Rob Liefeld

Marvel Comics ha diffuso un’anteprima del primo numero di Major X, il nuovo fumetto scritto e disegnato da Rob Liefeld, creatore di Deadpool, che esce oggi negli Stati Uniti.

Il fumetto è una miniserie di sei numeri, nella quale debutterà un nuovo personaggio mutante: Major X, appunto. Al momento dell’annuncio Liefeld aveva spiegato che il personaggio arriva da «un differente piano di esistenza» chiamato X-Istence, che sarebbe «una sorta di zona protetta per i mutanti».

In questo universo alternativo, Major X sarà in pericolo e per trovare aiuto viaggerà fino al mondo degli X-Men. «Il problema è che il suo viaggio non lo porta dove dovrebbe» diceva Liefeld, spiegando che il personaggio finirà nelle storie degli X-Men del 1991, per l’esattezza tra gli eventi narrati in New Mutants #98 e X-Force #1. 

Sulle pagine di Major X rivedremo quindi i personaggi che Liefeld ha contribuito a creare proprio agli inizi degli anni Novanta: Cable, Deadpool, Shatterstar e Domino.

Di seguito l’anteprima:

major x liefeld
major x liefeld
major x liefeld
major x liefeld

Leggi anche:
La vera identità di Major X
Capire Rob Liefeld, il papà di Deadpool

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,057FansMi piace
1,633FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,208FollowerSegui

Ultimi articoli

tintin edward hopper

Tintin come in quadri di Edward Hopper

Il pittore francese Xavier Marabout è autore di una serie di quadri che ritraggono Tintin in situazioni e scenari che tipici del pittore Edward Hopper.

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.