Le nuove serie a fumetti annunciate dalla Marvel

Marvel Comics ha presentato alcune nuove serie che esordiranno nei prossimi mesi, dedicate a personaggi classici del proprio universo narrativo. Due di queste nuove testate, in particolare, prenderanno il via in seguito agli eventi di War of the Realms, il nuovo evento Marvel che ha esordito negli Stati Uniti nelle scorse settimane.

Punisher Kill Krew, scritta da Gerry Duggan (Guardians of the Galaxy) e disegnata da Juan Ferreyra (Green Arrow), esordirà a luglio e vedrà Frank Castle girare i Dieci Regni per cercare vendetta nei confronti degli dèi e dei mostri che hanno invaso la Terra. Il titolo fa riferimento a Skrull Kill Krew, miniserie degli anni Novanta sceneggiata da Grant Morrison per i disegni di Steve Yeowell.

punisher kill krew nuovi fumetti marvel

Sempre a luglio esordirà il primo numero di Loki, serie dedicata al fratellastro di Thor nonché dio degli inganni asgardiano. Gli autori saranno Daniel Kibblesmith (Black Panther vs. Deadpool) e Oscar Bazaldua (Mr. and Mrs. X). Nella copertina dell’albo – illustrata da Ozgur Yildirim il personaggio impugna Mjolnir, il martello incantato del dio del tuono, che era andato perduto nella saga con la morte del Thor donna.

loki nuovi fumetti marvel

Nel corso dello stesso mese infine esordirà anche una miniserie incentrata sulla Donna Invisibile, alias Susan Storm, uno dei membri originali dei Fantastici Quattro. Scritta da Mark Waid per i disegni dell’italiano Mattia De Iulis (Jessica Jones) e le copertine di Adam Hughes, la storia vedrà la protagonista intraprendere un viaggio che la porterà a scoprire alcuni segreti del suo passato.

invisible woman donna invisibile fantastici quattro nuovi fumetti marvel

Leggi anche:
I primi dettagli e le prime immagini del rilancio degli X-Men
Un importante cambiamento per Ciclope degli X-Men
• La vera identità di Major X, il nuovo personaggio Marvel di Rob Liefeld
• Cattivo, violento, grottesco. Il Punisher di Garth Ennis
• “War of the Realms” inizia con la morte di un personaggio Marvel
Quando arriveranno gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe?
I nuovi fumetti della linea Young Animal di DC Comics

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.