News I nuovi fumetti della linea Young Animal di DC Comics

I nuovi fumetti della linea Young Animal di DC Comics

DC Comics ha annunciato tre nuovi fumetti della linea Young Animal diretta da Gerard Way, che riprende le pubblicazioni dopo una pausa di quasi un anno.

doom patrol nuovi fumetti young animal dc comics

Doom Patrol: Weight of the Worlds. Nuovo capitolo della Doom Patrol che, come il precedente, sarà sempre scritto da Way, questa volta assistito ai testi da Jeremy Lambert (Goosebumps). Ai disegni, al posto di Nick Derington che si occuperà delle sole copertine, si alterneranno diversi autori: James Harvey, Doc Shaner, Nick Pitarra e Becky Cloonan.

Secondo quanto annunciato Weight of the Worlds sarà una storia ancora più surreale della precedente e vedrà la Doom Patrol intraprendere un bizzarro viaggio interstellare.

Il primo numero debutterà negli Stati Uniti il 3 luglio 2019.

collapser nuovi fumetti young animal dc comics

Collapser. Nuova serie che sarà scritta da Way in collaborazione con Mikey Way, il bassista dei My Chemical Romance, e Shaun Simon (The True Lives of the Fabulous Killjoys). I disegni saranno affidati a Ilias Kyriazis (G.I. Joe: First Strike).

La storia sarà incentrata su Liam, un ansioso DJ che entra in possesso di super poteri dopo aver ricevuto un buco nero in miniatura nella posta.

Il primo numero debutterà negli Stati Uniti il 17 luglio 2019.

far sector nuovi fumetti young animal dc comics

Far Sector. Un’altra nuova serie scritta dal romanziere e psicologo N.K. Jemisin per i disegni di Jamal Campbell (Naomi). La storia ha per protagonista una Lanterna Verde chiamata Sojourner “Jo” Mullein che vigila su una gigantesca città dalla popolazione di oltre 20 miliardi di forme di vita. La particolarità di questa città è che non c’è alcuna forma di criminalità e che tutto sembra scorrere senza problemi. Almeno all’inizio, poi le cose cambieranno.

Il primo numero debutterà negli Stati Uniti nell’autunno del 2019.

Leggi anche:
La Doom Patrol di Gerard Way è uno spettacolo fantastico e giocoso
Com’è Young Animal, la linea DC Comics curata da Gerard Way
Il crossover tra la linea Young Animal e l’universo DC Comics
Umbrella Academy, spiegata
Le nuove serie a fumetti annunciate dalla Marvel

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,866FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,864FollowerSegui

Ultimi articoli

Leiji Matsumoto lucca comics 2018

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale a Torino, è in rianimazione

Leiji Matsumoto, noto per essere il creatore di Capitan Harlock, è stato ricoverato per un malore all'ospedale Molinette di Torino.
takei they called us enemy

I 5 migliori fumetti del 2019 secondo Publishers Weekly

Publishers Weekly ha stilato sul sito online la propria lista dei 5 migliori fumetti distribuiti negli Stati Uniti nel 2019.

I fumettisti italiani disegnano i cartoni animati del passato

Alcuni autori italiani di fumetto hanno partecipato a un progetto intitolato "This is Not Bim Bum Bam" che omaggia popolari cartoni animati del passato.