News Flash Il nuovo manga di Taiyo Matsumoto

Il nuovo manga di Taiyo Matsumoto

Il fumettista giapponese Taiyo Matsumoto sta per lanciare un nuovo manga, che si intitolerà Tokyo Higoro. La serie debutterà sulla rivista Big Comic Original dell’editore Shogakukan, nel numero di luglio (disponibile a partire dal 12 giugno in Giappone).

Tokyo Higoro racconterà la storia di un uomo di mezz’età, che prima di andare in pensione anticipata lavorava come editor di manga. Ora, si ritrova a riflettere sul significato stesso del manga: è solo lavoro, una forma espressiva o un ambiente di affetti e amicizia?

Taiyo Matsumoto è noto in Italia per il pluripremiato manga Sunny, per Tekkon Kinkreet e Ping Pong. Nel 2019 è previsto in uscita I gatti del Louvre per J-Pop.

Leggi anche: Taiyo Matsumoto: il mangaka di futuri nostalgici e infanzie distopiche

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.