News Flash Il nuovo manga di Taiyo Matsumoto

Il nuovo manga di Taiyo Matsumoto

Il fumettista giapponese Taiyo Matsumoto sta per lanciare un nuovo manga, che si intitolerà Tokyo Higoro. La serie debutterà sulla rivista Big Comic Original dell’editore Shogakukan, nel numero di luglio (disponibile a partire dal 12 giugno in Giappone).

Tokyo Higoro racconterà la storia di un uomo di mezz’età, che prima di andare in pensione anticipata lavorava come editor di manga. Ora, si ritrova a riflettere sul significato stesso del manga: è solo lavoro, una forma espressiva o un ambiente di affetti e amicizia?

Taiyo Matsumoto è noto in Italia per il pluripremiato manga Sunny, per Tekkon Kinkreet e Ping Pong. Nel 2019 è previsto in uscita I gatti del Louvre per J-Pop.

Leggi anche: Taiyo Matsumoto: il mangaka di futuri nostalgici e infanzie distopiche

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,447FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,980FollowerSegui

Ultimi articoli

foglie rosse topolino claudio sciarrone

Claudio Sciarrone: Foglie rosse e aria fresca su Topolino

Foglie rosse, scritto e disegnato da Claudio Sciarrone, è uno dei migliori fumetti pubblicato su Topolino da un po' di tempo a questa parte.
snapshots marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie curata da Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali dei fumetti della casa editrice.
thanos snap

“Joker” e “Thanos” tra le parole più cercate su Google nel 2019 dagli italiani

Tra i trend di Google del 2019 sono entrate anche due parole note ai fan dei fumetti, "Joker" e "Thanos", grazie ai film di cui sono stati protagonisti.