News Flash Il nuovo manga di Taiyo Matsumoto

Il nuovo manga di Taiyo Matsumoto

Il fumettista giapponese Taiyo Matsumoto sta per lanciare un nuovo manga, che si intitolerà Tokyo Higoro. La serie debutterà sulla rivista Big Comic Original dell’editore Shogakukan, nel numero di luglio (disponibile a partire dal 12 giugno in Giappone).

Tokyo Higoro racconterà la storia di un uomo di mezz’età, che prima di andare in pensione anticipata lavorava come editor di manga. Ora, si ritrova a riflettere sul significato stesso del manga: è solo lavoro, una forma espressiva o un ambiente di affetti e amicizia?

Taiyo Matsumoto è noto in Italia per il pluripremiato manga Sunny, per Tekkon Kinkreet e Ping Pong. Nel 2019 è previsto in uscita I gatti del Louvre per J-Pop.

Leggi anche: Taiyo Matsumoto: il mangaka di futuri nostalgici e infanzie distopiche

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

49,166FansMi piace
1,445FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,504FollowerSegui

Ultimi articoli

wizard hat spugna hollow press

“The Wizard Hat”, un nuovo fumetto fantasy di Spugna

Hollow Press presenta in anteprima a Comicon (Napoli, 25 - 28 aprile) il nuovo fumetto di Tommaso di Spigna, in arte Spugna.
avengers endgame

Le cose da sapere su “Avengers: Endgame” prima di andare al cinema

Tutto quello che c'è da sapere su "Avengers: Endgame", il prossimo film dei Marvel Studios, che concluderà la Infinity Saga durata più di 10 anni.
little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.