News "I classici Disney" riparte dal numero 1 con una nuova formula

“I classici Disney” riparte dal numero 1 con una nuova formula

Panini Comics ha annunciato un rilancio editoriale de I classici Disney, storica testata pubblicata dal 1957 dedicata alle ristampe dei fumetti dei personaggi Disney.

rilancio classici disney
La rivista dal 1957 a oggi

Dal prossimo giugno I classici Disney ripartirà dal numero 1, avrà una periodicità bimestrale e costerà 4,50 euro. Inoltre presenterà una storia inedita che farà da cornice e raccordo alle ristampe, proprio come avveniva nei primi anni di vita della testata.

La prima storia inedita sarà dedicata a Zio Paperone e si intitolerà La grande caccia al tesoro (testi Valentina Camerini, disegni Umberto Fizialetti).

Per l’occasione I classici Disney n. 1 sarà proposto anche in un’edizione con variant cover, presentata durante Etna Comics (Catania, 6-9 giugno).

Leggi anche: Il ritorno di Topomistery

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

49,166FansMi piace
1,445FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,504FollowerSegui

Ultimi articoli

wizard hat spugna hollow press

“The Wizard Hat”, un nuovo fumetto fantasy di Spugna

Hollow Press presenta in anteprima a Comicon (Napoli, 25 - 28 aprile) il nuovo fumetto di Tommaso di Spigna, in arte Spugna.
avengers endgame

Le cose da sapere su “Avengers: Endgame” prima di andare al cinema

Tutto quello che c'è da sapere su "Avengers: Endgame", il prossimo film dei Marvel Studios, che concluderà la Infinity Saga durata più di 10 anni.
little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.