News Il trailer del film animato di "Children of the Sea"

Il trailer del film animato di “Children of the Sea”

Il manga Children of the Sea di Daisuke Igarashi ha ispirato un film animato di cui lo studio di produzione Studio 4°C ha appena diffuso il primo trailer completo.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 7 giugno, vede alla regia Ayumu Watanabe (Uchu kyodai), con Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers) in qualità di direttore delle animazioni e character designer.

Children of the Sea, pubblicato originariamente in Giappone dal 2007 dal 2011, in Italia è stato edito da Planet Manga in 5 volumi. La storia racconta di un gruppo di ragazzini che hanno un particolare legame con il mare e finiscono invischiati in misteri riguardanti strane creature. Le musiche sono di Joe Hisaishi, pianista e compositore da sempre collaboratore di Hayao Miyazaki per i film dello Studio Ghibli.

A febbraio di quest’anno era stato diffuso il primo teaser.

Leggi anche:
• 
Il trailer di “Carol & Tuesday”, il nuovo anime del regista di “Cowboy Bebop”
• 
Il libro che raccoglie i disegni preparatori di “Evangelion”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,131FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,656FollowerSegui

Ultimi articoli

warlock jim starlin fumetto marvel

Warlock, il messia spaziale a fumetti di Jim Starlin

Uno dei punti più alti di sempre per la Marvel, pubblicato negli anni Settanta, "Warlock" è anche il capolavoro di Jim Starlin.
Weather Child

“Weathering with You” di Makoto Shinkai, un film imperfetto ma da vedere

"Weathering with You" è il nuovo tassello dell’opera Makoto Shinkai, un il film molto atteso dopo il grande successo di "Your Name.".

Sunday Page: Sarah Mazzetti su Nora Krug e Line Hoven

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo la disegnatrice Sarah Mazzetti, che discute i lavori di Nora Krug e Line Hoven.