News Il trailer del film animato di "Children of the Sea"

Il trailer del film animato di “Children of the Sea”

Il manga Children of the Sea di Daisuke Igarashi ha ispirato un film animato di cui lo studio di produzione Studio 4°C ha appena diffuso il primo trailer completo.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 7 giugno, vede alla regia Ayumu Watanabe (Uchu kyodai), con Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers) in qualità di direttore delle animazioni e character designer.

Children of the Sea, pubblicato originariamente in Giappone dal 2007 dal 2011, in Italia è stato edito da Planet Manga in 5 volumi. La storia racconta di un gruppo di ragazzini che hanno un particolare legame con il mare e finiscono invischiati in misteri riguardanti strane creature. Le musiche sono di Joe Hisaishi, pianista e compositore da sempre collaboratore di Hayao Miyazaki per i film dello Studio Ghibli.

A febbraio di quest’anno era stato diffuso il primo teaser.

Leggi anche:
• 
Il trailer di “Carol & Tuesday”, il nuovo anime del regista di “Cowboy Bebop”
• 
Il libro che raccoglie i disegni preparatori di “Evangelion”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,431FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,034FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".