News Il trailer del film animato di "Children of the Sea"

Il trailer del film animato di “Children of the Sea”

Il manga Children of the Sea di Daisuke Igarashi ha ispirato un film animato di cui lo studio di produzione Studio 4°C ha appena diffuso il primo trailer completo.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 7 giugno, vede alla regia Ayumu Watanabe (Uchu kyodai), con Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers) in qualità di direttore delle animazioni e character designer.

Children of the Sea, pubblicato originariamente in Giappone dal 2007 dal 2011, in Italia è stato edito da Planet Manga in 5 volumi. La storia racconta di un gruppo di ragazzini che hanno un particolare legame con il mare e finiscono invischiati in misteri riguardanti strane creature. Le musiche sono di Joe Hisaishi, pianista e compositore da sempre collaboratore di Hayao Miyazaki per i film dello Studio Ghibli.

A febbraio di quest’anno era stato diffuso il primo teaser.

Leggi anche:
• 
Il trailer di “Carol & Tuesday”, il nuovo anime del regista di “Cowboy Bebop”
• 
Il libro che raccoglie i disegni preparatori di “Evangelion”

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,447FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,980FollowerSegui

Ultimi articoli

foglie rosse topolino claudio sciarrone

Claudio Sciarrone: Foglie rosse e aria fresca su Topolino

Foglie rosse, scritto e disegnato da Claudio Sciarrone, è uno dei migliori fumetti pubblicato su Topolino da un po' di tempo a questa parte.
snapshots marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie curata da Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali dei fumetti della casa editrice.
thanos snap

“Joker” e “Thanos” tra le parole più cercate su Google nel 2019 dagli italiani

Tra i trend di Google del 2019 sono entrate anche due parole note ai fan dei fumetti, "Joker" e "Thanos", grazie ai film di cui sono stati protagonisti.