News Il nuovo trailer del remake de “Il re leone”

Il nuovo trailer del remake de “Il re leone”

Walt Disney Pictures ha presentato il nuovo trailer del remake de “Il re leone”, il film animato del 1994 (considerato il 32° classico Disney e diretto da Roger Allers).

In uscita in Italia il 21 agosto 2019, il film è diretto da Jon Favreau (Iron ManIl libro della giungla) e interpretato − nella versione originale − da Donald Glover (Simba adulto), JD McCrary (Simba giovane), Beyoncé (Nala adulta), Shahadi Wright Joseph (Nala giovane), James Earl Jones (Mufasa), Chiwetel Ejiofor (Scar), Billy Eichner (Timon), Seth Rogen (Pumba), John Kani (Rafiki) e John Oliver (Zazu).

Leggi anche:
Perché Il Re Leone è la fine di un’epoca
Il trailer di “Weather Child: Weathering With You.”, il nuovo film di Makoto Shinkai

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,392FansMi piace
1,578FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,008FollowerSegui

Ultimi articoli

sio facebook fumetto censurato

Il fumetto di Sio contro il razzismo censurato da Facebook

Nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio, Facebook ha rimosso una striscia di Sio, popolare youtuber e fumettista creatore di Scottecs.
mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.