News Disney ha detto che il film sui New Mutants uscirà

Disney ha detto che il film sui New Mutants uscirà

uscita new mutants film marvel

Durante una conferenza tenutasi al festival CinemaCon, Disney ha confermato l’uscita del film New Mutants per quest’anno.

Il film – prodotto da 20th Century Fox, diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle) e ispirato all’omonimo fumetto di Marvel Comics – sarebbe dovuto uscire nel 2017, ma ritardi, riprese aggiuntive e l’acquisto di Fox da parte di Walt Disney lo avevano fatto cadere in una sorta di limbo.

Negli ultimi mesi si è discusso molto sulle sorti del film e si è anche parlato di una sessione aggiuntiva di riprese per l’inizio del 2019, ma questa non è mai avvenuta, come ha confermato Maisie Williams, una delle attrici del cast (interprete di Wolfsbane).

Stando alla data di distribuzione ufficiale e nel caso non ci fossero ulteriori slittamenti, New Mutants dovrebbe uscire nei cinema statunitensi il prossimo 2 agosto.

Leggi anche:
Il primo trailer del film su Joker con Joaquin Phoenix
La prevendita di “Avengers: Endgame” ha superato ogni record
Un po’ di pagine da Major X, il nuovo fumetto Marvel di Rob Liefeld
Il fumetto di Shazam che DC Comics non vuole farvi leggere

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.


Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,588FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,055FollowerSegui

Ultimi articoli

coconino Logo

Coconino ricorda il co-fondatore Carlo Barbieri a 10 anni dalla scomparsa

La sera del 23 luglio 2009, a Bologna, moriva all’improvviso a 64 anni Carlo Barbieri, editore e co-fondatore della Coconino Press. A...
marvel john byrne x-men

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics.
chrononauts futureshock millar netflix

Il primo fumetto di Netflix in binge-reading

"Chrononauts: Futureshock", scritto da Mark Millar e disegnato da Eric Canete, sarà il primo fumetto di Netflix proposto in "binge-reading".