x

x

NewsIl ritorno di X-Statix

Il ritorno di X-Statix

x statix nuovo fumetto marvel

Il prossimo luglio torna X-Statix, il bizzarro supergruppo mutante di Marvel Comics creato nel 2001 da Peter Milligan e Mike Allred. L’occasione è un albo speciale, intitolato Giant-Sized X-Statix #1, che sarà realizzato sempre dallo stesso team creativo.

Al momento non sono state diffuse informazioni sulla storia, ma Mike Allred ha mostrato una piccola anteprima del lavoro, che potete vedere di seguito:

x statix nuovo fumetto marvel comics

Definita sulle nostre pagine da Marco Andreoletti come «una delle gestioni più lunghe, assurde e fuori registro che Marvel Comics abbia mai dato alle stampe» X-Statix «era tanto satira sociale quanto presa in giro dei meccanismi tipici del fumetto seriale statunitense». I suoi membri erano i protagonisti di un reality. Oltre a combattere i cattivi ripresi dalle telecamere, «gestivano i product placement, vendevano i diritti della loro immagine, tiravano avanti a psicofarmaci e, soprattutto, morivano spesso.»

Leggi anche:
X-Statix: i supereroi nell’era della mediocrità
L’anno dei cattivi dei fumetti DC Comics

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO