News Andrax, il fantasy secondo Jordi Bernet

Andrax, il fantasy secondo Jordi Bernet

In anteprima presentiamo le prime pagine di Andrax. Il ciclo del risveglio, del maestro del fumetto spagnolo Jordi Bernet.


Il fumetto – 320 pagine in bianco e nero, 18 euro – è pubblicato da 001 Edizioni, distribuito in fumetteria e libreria dal 16 maggio 2019, e si può ordinare anche online.

Di seguito, la sinossi e le prime pagine del libro in anteprima.

Dopo aver trionfato alle Olimpiadi di Barcelona, il decatleta Andrax viene sequestrato dal folle professor Magor e ibernato per 2000 anni. Al risveglio, il campione si ritrova in una sorta di medioevo senza regole: un mondo da incubo, dove le epoche della storia terrestre sembrano coesistere e tutto può accadere. Tra mostri marini, minacce aliene, brutali cavernicoli e civiltà mutanti, Andrax dovrà scoprire cosa è successo al Pianeta e, attraverso mille avventure, trovare un modo per tornare indietro nel tempo, a casa. 

Creata nel 1973 da Jordi Bernet con la collaborazione di diversi sceneggiatori, questa saga fantasy viene proposta per la prima volta in edizione integrale: una bizzarra fantasia postapocalittica da uno dei maestri del fumetto mondiale.

Leggi anche:
Jordi Bernet: inchiostro nero, umore nero
13 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,868FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,513FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.