News Andrax, il fantasy secondo Jordi Bernet

Andrax, il fantasy secondo Jordi Bernet

In anteprima presentiamo le prime pagine di Andrax. Il ciclo del risveglio, del maestro del fumetto spagnolo Jordi Bernet.


Il fumetto – 320 pagine in bianco e nero, 18 euro – è pubblicato da 001 Edizioni, distribuito in fumetteria e libreria dal 16 maggio 2019, e si può ordinare anche online.

Di seguito, la sinossi e le prime pagine del libro in anteprima.

Dopo aver trionfato alle Olimpiadi di Barcelona, il decatleta Andrax viene sequestrato dal folle professor Magor e ibernato per 2000 anni. Al risveglio, il campione si ritrova in una sorta di medioevo senza regole: un mondo da incubo, dove le epoche della storia terrestre sembrano coesistere e tutto può accadere. Tra mostri marini, minacce aliene, brutali cavernicoli e civiltà mutanti, Andrax dovrà scoprire cosa è successo al Pianeta e, attraverso mille avventure, trovare un modo per tornare indietro nel tempo, a casa. 

Creata nel 1973 da Jordi Bernet con la collaborazione di diversi sceneggiatori, questa saga fantasy viene proposta per la prima volta in edizione integrale: una bizzarra fantasia postapocalittica da uno dei maestri del fumetto mondiale.

Leggi anche:
Jordi Bernet: inchiostro nero, umore nero
13 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

54,299FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,358FollowerSegui

Ultimi articoli

dylan dog magazine 2020

Cosa c’è su “Dylan Dog Magazine 2020”

Il prossimo 24 marzo Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola il Dylan Dog Magazine 2020. Ecco un po' di pagine in anteprima.
giant-size x-men tribute fumetto marvel

Il remake di “Giant-Size X-Men 1”, con 37 disegnatori

37 disegnatori contemporanei hanno realizzato un remake di "Giant-Size X-Men 1", l'albo con cui nel 1975 Marvel Comics rilanciò gli X-Men.
coda fumetto panini

“Coda”, il fantasy fuori canone di Spurrier e Bergara

Coda, pubblicato da Panini, è l’ennesimo fumetto fantasy fuori canone che arriva in una stagione in cui il genere sembra essere del tutto rinato.