Il primo teaser della serie tv di Batwoman

The CW e Warner Bros. hanno mostrato il primo teaser di Batwoman, confermando che la serie televisiva – uno spin-off dell’Arrowverse – è attualmente in lavorazione.

La serie sarà interpretata da Ruby Rose, già apparsa nel ruolo della versione femminile di Batman nel crossover Elseworlds fra gli altri show supereroici di The CW, ovvero Arrow, The Flash e Supergirl, andato in onda lo scorso dicembre.

Scritta da Caroline Dries e prodotta da Bertlanti Productions e Warner Bros. Television, Batwoman sarà incentrata su Kate Kane – la seconda incarnazione del personaggio di DC Comics, che ha esordito nei fumetti nel 2006 –, descitta come «una lesbica dichiarata e una combattente di strada altamente addestrata».

Del cast faranno parte anche Dougray Scott, che interpreterà Jacob Kane, papà di Kate ed ex militare ora al comando di un’agenzia di vigilanza privata; Rachel Skarsten nei panni di Alice, il capo di una banda criminale in stile Alice nel paese delle meraviglie; Camrus Johnson, che sarà il figlio di Lucius Fox; Nicole Kang, nel ruolo di Mary Hamilton, la sorellastra di Kate.

Leggi anche:
Da Death di Neil Gaiman a Sgt. Rock, i nuovi corti animati di DC Comics
Il nuovo teaser di “Pennyworth”, la serie tv sul maggiordomo di Batman
Ma è vero che Batman non uccide?
I riferimenti a Batman nel trailer del film su Joker
Il primo trailer del film su Joker con Joaquin Phoenix
La prima immagine di Stargirl dalla serie tv
Come guardare in ordine cronologico le serie tv DC Comics dell’Arrowverse

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.