News Flash “Bolide”, il crowdfunding delle strisce autoprodotte

“Bolide”, il crowdfunding delle strisce autoprodotte

L’etichetta di autoproduzioni Amianto ha avviato un crowdfunding per Bolide, un progetto di storie inedite di autori italiani in formato striscia.

Gli autori che parteciperanno a Bolide sono: Nova, Tuono Pettinato, Francesco Guarnaccia, Spugna, Taddei e Angelini, Vincenzo Filosa, Amalfè e Federico Fabbri.

Ognuno dei sei autori o team creativi realizzerà storie che reinterpreteranno strisce e fumetti classici e di genere, rispettivamente: Modesty Blaise, Flash Gordon, Prince Valiant, Terry e i pirati, Tex e Tarzan.

Dopo solo pochi giorni la raccolta fondi ha già quasi metà dell’obiettivo finale di 5000 dollari. Tutti i dettagli sulle storie e sugli autori e sulla campagna si possono trovare QUI.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

49,517FansMi piace
1,500FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,664FollowerSegui

Ultimi articoli

niimura henshin manga bao

“Henshin”, 13 fumetti per osservare il Giappone da dentro

Recensione di "Henshin", antologia di fumetti brevi di Ken Niimura pubblicata da Bao Publishing nella neonata collana Aiken dedicata al manga.
falcon winter soldier

I primi dettagli sulla serie tv Marvel “Falcon and the Winter Soldier”

Il sito specializzato Deadline ha diffuso alcune news sulla serie tv Marvel The Falcon and the Winter Soldier, tra cui il regista e alcuni attori del cast.
marvel netease cina

Marvel vuole espandersi in Cina

Marvel sta puntando a espandere il proprio mercato in Cina grazie a una collaborazione stretta con la società multimediale cinese NetEase.