News Flash “Bolide”, il crowdfunding delle strisce autoprodotte

“Bolide”, il crowdfunding delle strisce autoprodotte

L’etichetta di autoproduzioni Amianto ha avviato un crowdfunding per Bolide, un progetto di storie inedite di autori italiani in formato striscia.

Gli autori che parteciperanno a Bolide sono: Nova, Tuono Pettinato, Francesco Guarnaccia, Spugna, Taddei e Angelini, Vincenzo Filosa, Amalfè e Federico Fabbri.

Ognuno dei sei autori o team creativi realizzerà storie che reinterpreteranno strisce e fumetti classici e di genere, rispettivamente: Modesty Blaise, Flash Gordon, Prince Valiant, Terry e i pirati, Tex e Tarzan.

Dopo solo pochi giorni la raccolta fondi ha già quasi metà dell’obiettivo finale di 5000 dollari. Tutti i dettagli sulle storie e sugli autori e sulla campagna si possono trovare QUI.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,868FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,519FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.