News Flash “Bolide”, il crowdfunding delle strisce autoprodotte

“Bolide”, il crowdfunding delle strisce autoprodotte

L’etichetta di autoproduzioni Amianto ha avviato un crowdfunding per Bolide, un progetto di storie inedite di autori italiani in formato striscia.

Gli autori che parteciperanno a Bolide sono: Nova, Tuono Pettinato, Francesco Guarnaccia, Spugna, Taddei e Angelini, Vincenzo Filosa, Amalfè e Federico Fabbri.

Ognuno dei sei autori o team creativi realizzerà storie che reinterpreteranno strisce e fumetti classici e di genere, rispettivamente: Modesty Blaise, Flash Gordon, Prince Valiant, Terry e i pirati, Tex e Tarzan.

Dopo solo pochi giorni la raccolta fondi ha già quasi metà dell’obiettivo finale di 5000 dollari. Tutti i dettagli sulle storie e sugli autori e sulla campagna si possono trovare QUI.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,431FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,034FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".