News Flash “Bolide”, il crowdfunding delle strisce autoprodotte

“Bolide”, il crowdfunding delle strisce autoprodotte

L’etichetta di autoproduzioni Amianto ha avviato un crowdfunding per Bolide, un progetto di storie inedite di autori italiani in formato striscia.

Gli autori che parteciperanno a Bolide sono: Nova, Tuono Pettinato, Francesco Guarnaccia, Spugna, Taddei e Angelini, Vincenzo Filosa, Amalfè e Federico Fabbri.

Ognuno dei sei autori o team creativi realizzerà storie che reinterpreteranno strisce e fumetti classici e di genere, rispettivamente: Modesty Blaise, Flash Gordon, Prince Valiant, Terry e i pirati, Tex e Tarzan.

Dopo solo pochi giorni la raccolta fondi ha già quasi metà dell’obiettivo finale di 5000 dollari. Tutti i dettagli sulle storie e sugli autori e sulla campagna si possono trovare QUI.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,838FollowerSegui

Ultimi articoli

“Senza sangue” di Alessandro Baricco, a fumetti

Una nuova edizione dell'adattamento a fumetti del romanzo Senza sangue di Alessandro Baricco, originariamente pubblicato nel 2010 da Edizioni BD.
sandopaper

È morto Michele Gazzarri, sceneggiatore Disney e Bianconi

È morto a 87 anni Michele Gazzarri, autore che ha collaborato con diverse case editrici italiane, noto soprattutto per le sue sceneggiature per Topolino.
gipi assedio bignardi

Gipi a “L’assedio” di Daria Bignardi, il video integrale

Gipi è stato ospite in studio alla trasmissione L'assedio di Nove, condotta da Daria Bignardi, in occasione dell'uscita del suo nuovo fumetto