News Flash “Bolide”, il crowdfunding delle strisce autoprodotte

“Bolide”, il crowdfunding delle strisce autoprodotte

L’etichetta di autoproduzioni Amianto ha avviato un crowdfunding per Bolide, un progetto di storie inedite di autori italiani in formato striscia.

Gli autori che parteciperanno a Bolide sono: Nova, Tuono Pettinato, Francesco Guarnaccia, Spugna, Taddei e Angelini, Vincenzo Filosa, Amalfè e Federico Fabbri.

Ognuno dei sei autori o team creativi realizzerà storie che reinterpreteranno strisce e fumetti classici e di genere, rispettivamente: Modesty Blaise, Flash Gordon, Prince Valiant, Terry e i pirati, Tex e Tarzan.

Dopo solo pochi giorni la raccolta fondi ha già quasi metà dell’obiettivo finale di 5000 dollari. Tutti i dettagli sulle storie e sugli autori e sulla campagna si possono trovare QUI.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,128FollowerSegui

Ultimi articoli

I manga candidati al Taisho Award 2020

Sono stati comunicati i manga candidati alla tredicesima edizione del Taisho Award, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto.
batman catwoman fumetto dc tom king

I comic book più attesi del 2020

Con l'inizio del 2020 proviamo a prevedere quali potranno essere i più importanti fumetti in uscita negli USA nei prossimi mesi.

I film dello Studio Ghibli arrivano su Netflix

Netflix ha annunciato che a partire dalla mezzanotte del primo febbraio 2020 renderà disponibili i film dello Studio Ghibli.