News Anteprime La conclusione di "Brindille", di Brrémaud e Bertolucci

La conclusione di “Brindille”, di Brrémaud e Bertolucci

In anteprima presentiamo le prime pagine di Brindille vol. 2, scritto da Frédéric Brrémaud e disegnato da Federico Bertolucci.

brindille fumetto

Il fumetto – cartonato, 96 pagine a colori, 19,90 euro – è pubblicato da saldaPress e sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 16 maggio 2019, ma si può già ordinare online.

Di seguito, la sinossi e le prime pagine dal volume.

Il volume conclusivo del nuovo capolavoro di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci, autori della celebrata serie Love. La piccola Brindille non ha ancora capito com’è finita nel nuovo e strano mondo in cui si trova. Ma, soprattutto, non ha ancora scoperto la propria identità. È una fata? Una strega? O semplicemente un’ombra? E cos’ha combinato, se orde diaboliche le danno la caccia con l’intenzione di eliminarla? Ora che il suo compagno lupo non può più darle una mano, la sua avventura è destinata a tramutarsi in una battaglia quasi disperata. Si conclude una favola sulla crescita, l’identità e la scoperta del mondo, perfetta per lettori di tutte le età.

brindille fumetto
brindille fumetto
brindille fumetto
brindille fumetto
brindille fumetto
brindille fumetto

Leggi anche: Nello studio di Federico Bertolucci

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,431FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,034FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".