News Anteprime La conclusione di "Brindille", di Brrémaud e Bertolucci

La conclusione di “Brindille”, di Brrémaud e Bertolucci

In anteprima presentiamo le prime pagine di Brindille vol. 2, scritto da Frédéric Brrémaud e disegnato da Federico Bertolucci.

brindille fumetto

Il fumetto – cartonato, 96 pagine a colori, 19,90 euro – è pubblicato da saldaPress e sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 16 maggio 2019, ma si può già ordinare online.

Di seguito, la sinossi e le prime pagine dal volume.

Il volume conclusivo del nuovo capolavoro di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci, autori della celebrata serie Love. La piccola Brindille non ha ancora capito com’è finita nel nuovo e strano mondo in cui si trova. Ma, soprattutto, non ha ancora scoperto la propria identità. È una fata? Una strega? O semplicemente un’ombra? E cos’ha combinato, se orde diaboliche le danno la caccia con l’intenzione di eliminarla? Ora che il suo compagno lupo non può più darle una mano, la sua avventura è destinata a tramutarsi in una battaglia quasi disperata. Si conclude una favola sulla crescita, l’identità e la scoperta del mondo, perfetta per lettori di tutte le età.

brindille fumetto
brindille fumetto
brindille fumetto
brindille fumetto
brindille fumetto
brindille fumetto

Leggi anche: Nello studio di Federico Bertolucci

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,808FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,495FollowerSegui

Ultimi articoli

gipi

Il titolo del nuovo graphic novel di Gipi

Coconino Press ha comunicato il nome del nuovo libro di Gipi, l’autore dei graphic novel "La terra dei figli", "Unastoria" e "La mia vita disegnata male".
tony stark iron man 18 fumetto marvel

Marvel cancella la serie a fumetti di Iron Man

Con il numero di dicembre, la serie "Tony Stark: Iron Man" scritta da Dan Slott e Jim Zub e disegnata da Valerio Schiti sarà chiusa da Marvel Comics.
prendersela comoda cassandra calin becco giallo

Cassandra Calin e Andrew Tsyaston saranno ospiti di Lucca Comics 2019

Cassandra Calin e Andrew Tsyaston saranno ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con BeccoGiallo.