x

x

NewsDa Death di Neil Gaiman a Sgt. Rock, i nuovi corti animati...

Da Death di Neil Gaiman a Sgt. Rock, i nuovi corti animati di DC Comics

corti animati dc comics death sandman
Death disegnata da Chris Bachalo

DC Comics e Warner Bros. hanno annunciato di aver messo in cantiere una nuova serie di corti animati della linea Showcase, che andranno in onda tra il 2019 e il 2020 sulla piattaforma di streaming DC Universe.

I corti sono in tutto cinque e sono basati su diversi personaggi dei fumetti DC Comics:

• Sgt. Rock, basato sulle storie di guerra create da Joe Kubert, è prodotto e diretto da Bruce Timm (Batman: The Animated Series) e sceneggiato da Louise Simonson, Walter Simonson e Tim Sheridan.

• Adam Strange, basato sulle strie di fantascienza create da Gardner Fox e Mike Sekowsky, è prodotto e diretto da Butch Lukic (Batman Unlimited), mentre la sceneggiatura è di J.M. DeMatteis (Constantine: City of Demons).

• Death, ispirato al personaggio delle storie di Sandman di Neil Gaiman, è prodotto e diretto da Sam Liu (Justice League vs. The Fatal Five) e scritto da J.M. DeMatteis.

• The Phantom Stranger, basato sullo Straniero Fantasma, personaggio creato da John Broome e Carmine Infantino nel 1952, è prodotto e diretto da Bruce Timm su sceneggiatura di Ernie Altbacker (Teen Titans: The Judas Contract).

• Batman: Death In The Family, che molto probabilmente adatterà la saga a fumetti Morte in famiglia, avrà una durata un po’ più lunga rispetto agli altri film, ma al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Leggi anche:
30 anni di Sandman
I nuovi fumetti della linea Young Animal di DC Comics

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO