News Anteprime "Le figlie di Salem", il nuovo fumetto di Thomas Gilbert

“Le figlie di Salem”, il nuovo fumetto di Thomas Gilbert

In anteprima presentiamo un estratto dal volume Le figlie di Salem, il nuovo fumetto di Thomas Gilbert, autore di Velenose e La saggezza delle pietre.

Il volume – cartonato, 19,5×26,5 cm, 200 pagine a colori, 26,00 euro – è pubblicato da Diabolo Edizioni. In libreria e fumetteria sarà distribuito dal 10 maggio 2019, ma si può già ordinare online.

L’autore sarà in tour in Italia per presentare il libro nella libreria Belleville di Torino il 5 maggio, il 7 maggio a Bologna a Modo Infoshop, l’8 maggio a Milano a Volume – dischi e libri, e durante il Salone del libro di Torino (9 – 13 maggio) presso lo stand di Diabolo Edizioni.

Di seguito la sinossi dal comunicato dell’editore e le prime pagine del fumetto.

Il caso delle “streghe di Salem” dal punto di vista delle vittime. Un tuffo emozionante nel mondo angusto e opprimente della colonia di Salem, nel New England del XVII secolo: Abigail ha quattordici anni ed è una delle vittime dell’oscurantismo, del fanatismo religioso e dell’ignoranza che corrodono la vita della comunità. Tutto inizia quando un ragazzo le regala un piccolo asino di legno…

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

49,517FansMi piace
1,500FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,664FollowerSegui

Ultimi articoli

niimura henshin manga bao

“Henshin”, 13 fumetti per osservare il Giappone da dentro

Recensione di "Henshin", antologia di fumetti brevi di Ken Niimura pubblicata da Bao Publishing nella neonata collana Aiken dedicata al manga.
falcon winter soldier

I primi dettagli sulla serie tv Marvel “Falcon and the Winter Soldier”

Il sito specializzato Deadline ha diffuso alcune news sulla serie tv Marvel The Falcon and the Winter Soldier, tra cui il regista e alcuni attori del cast.
marvel netease cina

Marvel vuole espandersi in Cina

Marvel sta puntando a espandere il proprio mercato in Cina grazie a una collaborazione stretta con la società multimediale cinese NetEase.