News Anteprime "Le figlie di Salem", il nuovo fumetto di Thomas Gilbert

“Le figlie di Salem”, il nuovo fumetto di Thomas Gilbert

In anteprima presentiamo un estratto dal volume Le figlie di Salem, il nuovo fumetto di Thomas Gilbert, autore di Velenose e La saggezza delle pietre.

Il volume – cartonato, 19,5×26,5 cm, 200 pagine a colori, 26,00 euro – è pubblicato da Diabolo Edizioni. In libreria e fumetteria sarà distribuito dal 10 maggio 2019, ma si può già ordinare online.

L’autore sarà in tour in Italia per presentare il libro nella libreria Belleville di Torino il 5 maggio, il 7 maggio a Bologna a Modo Infoshop, l’8 maggio a Milano a Volume – dischi e libri, e durante il Salone del libro di Torino (9 – 13 maggio) presso lo stand di Diabolo Edizioni.

Di seguito la sinossi dal comunicato dell’editore e le prime pagine del fumetto.

Il caso delle “streghe di Salem” dal punto di vista delle vittime. Un tuffo emozionante nel mondo angusto e opprimente della colonia di Salem, nel New England del XVII secolo: Abigail ha quattordici anni ed è una delle vittime dell’oscurantismo, del fanatismo religioso e dell’ignoranza che corrodono la vita della comunità. Tutto inizia quando un ragazzo le regala un piccolo asino di legno…

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,586FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,051FollowerSegui

Ultimi articoli

color tex 15 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Tex

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima del prossimo numero di "Color Tex", realizzato da Claudio Nizzi e Rodolfo Torti.
snowpiercer serie tv

Il primo trailer della serie tv “Snowpiercer”

TBS ha presentato il primo trailer di "Snowpiercer", serie tv basata sul fumetto di Jean-Marc Rochette,‎ Jacques Lob e‎ Benjamin Legrand.
gianluca costantini cnn

Un fumettista italiano perde lavoro per CNN, accusato da autori trumpiani di fake news

Il fumettista Gianluca Costantini ha spiegato di essere stato accusato di antisemitismo dalla destra americana e allontanato dalla CNN.