News Anteprime "Le figlie di Salem", il nuovo fumetto di Thomas Gilbert

“Le figlie di Salem”, il nuovo fumetto di Thomas Gilbert

In anteprima presentiamo un estratto dal volume Le figlie di Salem, il nuovo fumetto di Thomas Gilbert, autore di Velenose e La saggezza delle pietre.

Il volume – cartonato, 19,5×26,5 cm, 200 pagine a colori, 26,00 euro – è pubblicato da Diabolo Edizioni. In libreria e fumetteria sarà distribuito dal 10 maggio 2019, ma si può già ordinare online.

L’autore sarà in tour in Italia per presentare il libro nella libreria Belleville di Torino il 5 maggio, il 7 maggio a Bologna a Modo Infoshop, l’8 maggio a Milano a Volume – dischi e libri, e durante il Salone del libro di Torino (9 – 13 maggio) presso lo stand di Diabolo Edizioni.

Di seguito la sinossi dal comunicato dell’editore e le prime pagine del fumetto.

Il caso delle “streghe di Salem” dal punto di vista delle vittime. Un tuffo emozionante nel mondo angusto e opprimente della colonia di Salem, nel New England del XVII secolo: Abigail ha quattordici anni ed è una delle vittime dell’oscurantismo, del fanatismo religioso e dell’ignoranza che corrodono la vita della comunità. Tutto inizia quando un ragazzo le regala un piccolo asino di legno…

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,898FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,868FollowerSegui

Ultimi articoli

Frank Miller produrrà una serie tv di “Sin City”

Frank Miller ha firmato un accordo con la casa di produzione Legendary TV per la realizzazione di una serie televisiva ispirata al fumetto "Sin City".
leiji matsumoto

Leiji Matsumoto sta meglio, ma rimane in osservazione

Secondo quanto riportato da Repubblica, le condizioni del fumettista giapponese Leiji Matsumoto, ricoverato a Torino per un malore, sono migliorate.
ed brubaker

Tutto il noir di Ed Brubaker

Un profilo di Ed Brubaker, dai primi lavori ai progetti creator-owned, passando per Marvel Comics, con il grande sogno del cinema.