Marvel annuncia le serie tv di Ghost Rider e Helstrom

ghost rider helstrom hulu

Marvel Entertainment ha annunciato di aver avviato la produzione di due nuove serie televisive live-action di genere horror che saranno disponibili in streaming sulla piattaforma Hulu nel 2020: Ghost Rider e Helstrom.

La prima sarà incentrata su Robbie Reyes – interpretato da Gabriel Luna, già visto nello stesso ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D., e sarà ambientata lungo il confine tra Texas e Messico. I produttori esecutivi della serie saranno Ingrid Escajeda (che farà anche da showrunner), Paul Zbyszewski e Jeph Loeb di Marvel Television.

Robbie Reyes è l’ultima incarnazione di Ghost Rider, un eroe demoniaco consumato dal fuoco infernale creato nel 1972 da Roy Thomas, Gary Friedrich e Mike Ploog.

L’altra serie avrà invece per protagonisti Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potentissimo serial killer. Noto nei fumetti come Daimon Hellstrom, il Figlio di Satana, il personaggio esordì nel 1973, creato da Roy Thomas e Gary Friedrich. Helstrom sarà prodotta da Paul Zbyszewski (che ricoprirà anche il ruolo di showrunner) e Jeph Loeb.

I due nuovi show si affiancheranno su Hulu a Runaways e alle serie animate – su Howard il Papero, M.O.D.O.K. e altri personaggi – annunciate di recente.

Leggi anche:
Molti cercano “ineluttabile” dopo la frase di Thanos in Avengers: Endgame
I produttori di “Spider-Man – Un nuovo universo” firmano con Sony per realizzare serie tv sugli eroi Marvel
Record di ricerche per “Avengers” su Pornhub
Fox cancella “The Gifted”, la serie tv sugli X-Men
Disney+, data di debutto e primi contenuti annunciati
Come guardare i film Marvel in ordine cronologico

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.