News Marvel annuncia le serie tv di Ghost Rider e Helstrom

Marvel annuncia le serie tv di Ghost Rider e Helstrom

ghost rider helstrom hulu

Marvel Entertainment ha annunciato di aver avviato la produzione di due nuove serie televisive live-action di genere horror che saranno disponibili in streaming sulla piattaforma Hulu nel 2020: Ghost Rider e Helstrom.

La prima sarà incentrata su Robbie Reyes – interpretato da Gabriel Luna, già visto nello stesso ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D., e sarà ambientata lungo il confine tra Texas e Messico. I produttori esecutivi della serie saranno Ingrid Escajeda (che farà anche da showrunner), Paul Zbyszewski e Jeph Loeb di Marvel Television.

Robbie Reyes è l’ultima incarnazione di Ghost Rider, un eroe demoniaco consumato dal fuoco infernale creato nel 1972 da Roy Thomas, Gary Friedrich e Mike Ploog.

L’altra serie avrà invece per protagonisti Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potentissimo serial killer. Noto nei fumetti come Daimon Hellstrom, il Figlio di Satana, il personaggio esordì nel 1973, creato da Roy Thomas e Gary Friedrich. Helstrom sarà prodotta da Paul Zbyszewski (che ricoprirà anche il ruolo di showrunner) e Jeph Loeb.

I due nuovi show si affiancheranno su Hulu a Runaways e alle serie animate – su Howard il Papero, M.O.D.O.K. e altri personaggi – annunciate di recente.

Leggi anche:
Molti cercano “ineluttabile” dopo la frase di Thanos in Avengers: Endgame
I produttori di “Spider-Man – Un nuovo universo” firmano con Sony per realizzare serie tv sugli eroi Marvel
Record di ricerche per “Avengers” su Pornhub
Fox cancella “The Gifted”, la serie tv sugli X-Men
Disney+, data di debutto e primi contenuti annunciati
Come guardare i film Marvel in ordine cronologico

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,586FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,051FollowerSegui

Ultimi articoli

color tex 15 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Tex

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima del prossimo numero di "Color Tex", realizzato da Claudio Nizzi e Rodolfo Torti.
snowpiercer serie tv

Il primo trailer della serie tv “Snowpiercer”

TBS ha presentato il primo trailer di "Snowpiercer", serie tv basata sul fumetto di Jean-Marc Rochette,‎ Jacques Lob e‎ Benjamin Legrand.
gianluca costantini cnn

Un fumettista italiano perde lavoro per CNN, accusato da autori trumpiani di fake news

Il fumettista Gianluca Costantini ha spiegato di essere stato accusato di antisemitismo dalla destra americana e allontanato dalla CNN.