x

x

News2 personaggi DC Comics si baciano su una copertina Marvel

2 personaggi DC Comics si baciano su una copertina Marvel

La variant cover di Marvel Comics #1000, albo che celebra gli 80 anni della casa editrice, è stata diffusa con un errore. All’interno del collage da cui è composta, formato da una serie di ritagli dai fumetti, è stato inserito per sbaglio anche un particolare da un fumetto DC Comics.

marvel comics 1000 dc comics

L’immagine in questione raffigura due uomini che si baciano e proviene da una vignetta del fumetto Earth 2 #2 di DC Comics. I personaggi sono Alan Scott, la Lanterna Verde di Terra 2, e il suo compagno.

marvel comics 1000 dc comics

L’errore è stato segnalato su Twitter dall’utente Symbiobro e poi ripreso dalla fumettista Nicola Scott, autrice del disegno. Marvel Comics ha risposto confermando l’accaduto e comunicando che la copertina sarà stampata modificando il collage e rimuovendo l’immagine errata.

Il designer Mr. Garcin, autore della copertina (qui una selezione dei suoi collage), si è scusato pubblicamente su Twitter, ammettendo di aver ripreso per sbaglio l’immagine da Internet senza verificare che provenisse da un fumetto Marvel.

Leggi anche:
Ci sarà un nuovo Daredevil?
10 grandi fumetti degli Avengers, secondo noi
DC Comics annuncia “Batman/Catwoman”, scritto da Tom King
La data d’uscita del film di Akira diretto da Taika Waititi

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock