News Flash Il nuovo anime di Masaaki Yuasa

Il nuovo anime di Masaaki Yuasa

Il regista giapponese Masaaki Yuasa ha diretto un nuovo anime, che sarà trasmesso dalla rete televisiva giapponese NHK. Intitolata Eizouken ni wa Te o Dasu na! (titolo internazionale Keep Your Hands Off Eizouken!), la serie è un’adattamento del manga omonimo di Sumito Ōwara.

Oltre al regista di Devilman Crybaby e al suo studio Science SARU sono coinvolti Naoyuki Asano (Saint Young Men, Mr. Osomatsu) al character design e Oorutaichi (Kick-Heart, Lu over the wall) alle musiche.

Non è ancora stata resa nota la data in cui la serie inizierà a essere trasmessa.

Il manga racconta la storia di Midori, Tsubame, e Sayaka, un gruppo di studenti al primo anno del liceo che hanno un club grazie al quale sono intenzionati a realizzare il loro sogno: realizzare anime.

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,128FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.