News Flash Il nuovo anime di Masaaki Yuasa

Il nuovo anime di Masaaki Yuasa

Il regista giapponese Masaaki Yuasa ha diretto un nuovo anime, che sarà trasmesso dalla rete televisiva giapponese NHK. Intitolata Eizouken ni wa Te o Dasu na! (titolo internazionale Keep Your Hands Off Eizouken!), la serie è un’adattamento del manga omonimo di Sumito Ōwara.

Oltre al regista di Devilman Crybaby e al suo studio Science SARU sono coinvolti Naoyuki Asano (Saint Young Men, Mr. Osomatsu) al character design e Oorutaichi (Kick-Heart, Lu over the wall) alle musiche.

Non è ancora stata resa nota la data in cui la serie inizierà a essere trasmessa.

Il manga racconta la storia di Midori, Tsubame, e Sayaka, un gruppo di studenti al primo anno del liceo che hanno un club grazie al quale sono intenzionati a realizzare il loro sogno: realizzare anime.

Seguici sui social

49,517FansMi piace
1,500FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,664FollowerSegui

Ultimi articoli

niimura henshin manga bao

“Henshin”, 13 fumetti per osservare il Giappone da dentro

Recensione di "Henshin", antologia di fumetti brevi di Ken Niimura pubblicata da Bao Publishing nella neonata collana Aiken dedicata al manga.
falcon winter soldier

I primi dettagli sulla serie tv Marvel “Falcon and the Winter Soldier”

Il sito specializzato Deadline ha diffuso alcune news sulla serie tv Marvel The Falcon and the Winter Soldier, tra cui il regista e alcuni attori del cast.
marvel netease cina

Marvel vuole espandersi in Cina

Marvel sta puntando a espandere il proprio mercato in Cina grazie a una collaborazione stretta con la società multimediale cinese NetEase.