News Flash Il nuovo anime di Masaaki Yuasa

Il nuovo anime di Masaaki Yuasa

Il regista giapponese Masaaki Yuasa ha diretto un nuovo anime, che sarà trasmesso dalla rete televisiva giapponese NHK. Intitolata Eizouken ni wa Te o Dasu na! (titolo internazionale Keep Your Hands Off Eizouken!), la serie è un’adattamento del manga omonimo di Sumito Ōwara.

Oltre al regista di Devilman Crybaby e al suo studio Science SARU sono coinvolti Naoyuki Asano (Saint Young Men, Mr. Osomatsu) al character design e Oorutaichi (Kick-Heart, Lu over the wall) alle musiche.

Non è ancora stata resa nota la data in cui la serie inizierà a essere trasmessa.

Il manga racconta la storia di Midori, Tsubame, e Sayaka, un gruppo di studenti al primo anno del liceo che hanno un club grazie al quale sono intenzionati a realizzare il loro sogno: realizzare anime.

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,586FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,051FollowerSegui

Ultimi articoli

color tex 15 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Tex

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima del prossimo numero di "Color Tex", realizzato da Claudio Nizzi e Rodolfo Torti.
snowpiercer serie tv

Il primo trailer della serie tv “Snowpiercer”

TBS ha presentato il primo trailer di "Snowpiercer", serie tv basata sul fumetto di Jean-Marc Rochette,‎ Jacques Lob e‎ Benjamin Legrand.
gianluca costantini cnn

Un fumettista italiano perde lavoro per CNN, accusato da autori trumpiani di fake news

Il fumettista Gianluca Costantini ha spiegato di essere stato accusato di antisemitismo dalla destra americana e allontanato dalla CNN.