News Flash Il secondo trailer dell'anime "Children of the Sea"

Il secondo trailer dell’anime “Children of the Sea”

La casa di produzione Toho ha diffuso un secondo trailer del film ispirato al manga Children of the Sea di Daisuke Igarashi. Il trailer ha due versioni, una di sessanta secondi e una di trenta.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 7 giugno, vede alla regia Ayumu Watanabe (Uchu kyodai), con Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers) in qualità di direttore delle animazioni e character designer.

Children of the Sea, pubblicato originariamente in Giappone dal 2007 dal 2011, in Italia è stato edito da Planet Manga in 5 volumi. La storia racconta di un gruppo di ragazzini che hanno un particolare legame con il mare e finiscono invischiati in misteri riguardanti strane creature. Le musiche sono di Joe Hisaishi, pianista e compositore da sempre collaboratore di Hayao Miyazaki per i film dello Studio Ghibli.

Sono già stati diffusi un teaser e il primo trailer.

Leggi anche:
• 
Il trailer di “Carol & Tuesday”, il nuovo anime del regista di “Cowboy Bebop”
• 
Il libro che raccoglie i disegni preparatori di “Evangelion”

Seguici sui social

55,720FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,707FollowerSegui

Ultimi articoli

rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".

Tintin alle prese con il Coronavirus

Durante il periodo di pandermia la rete non risparmia meme e parodie a tema, e anche Tintin si ritrova a che fare con il Coronavirus.
albert uderzo asterix

L’avventura di Albert Uderzo, il gallico

Matite e Ferrari, cause legali e riconoscimento artistico: la carriera di Albert Uderzo, dalla periferia di Parigi all'Olimpo del fumetto.