News Flash Il secondo trailer dell'anime "Children of the Sea"

Il secondo trailer dell’anime “Children of the Sea”

La casa di produzione Toho ha diffuso un secondo trailer del film ispirato al manga Children of the Sea di Daisuke Igarashi. Il trailer ha due versioni, una di sessanta secondi e una di trenta.

Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 7 giugno, vede alla regia Ayumu Watanabe (Uchu kyodai), con Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers) in qualità di direttore delle animazioni e character designer.

Children of the Sea, pubblicato originariamente in Giappone dal 2007 dal 2011, in Italia è stato edito da Planet Manga in 5 volumi. La storia racconta di un gruppo di ragazzini che hanno un particolare legame con il mare e finiscono invischiati in misteri riguardanti strane creature. Le musiche sono di Joe Hisaishi, pianista e compositore da sempre collaboratore di Hayao Miyazaki per i film dello Studio Ghibli.

Sono già stati diffusi un teaser e il primo trailer.

Leggi anche:
• 
Il trailer di “Carol & Tuesday”, il nuovo anime del regista di “Cowboy Bebop”
• 
Il libro che raccoglie i disegni preparatori di “Evangelion”

Seguici sui social

53,377FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,970FollowerSegui

Ultimi articoli

fumetti musei coconino mistero beni culturali

I nuovi 29 albi di “Fumetti nei musei”

Il progetto Fumetti nei musei continua e si amplia con altri 29 albi annunciati oggi, durante l'inaugurazione di una mostra dedicata all'iniziativa.

Gli anime distribuiti da Nexo che vedremo al cinema nel 2020

Il distributore Nexo Digital ha comunicato quali saranno gli anime che la società ha in programma di far uscire nei cinema italiani nel corso del 2020.
copertina celestia manuele fior

I 10 migliori graphic novel italiani del 2019

Dopo classici e serie, le nostre selezioni del meglio pubblicato nel 2019 si concentrano sui graphic novel di autori italiani.