News Shinichiro Watanabe ha diretto un video del musicista Flying Lotus

Shinichiro Watanabe ha diretto un video del musicista Flying Lotus

shinichiro watanabe flying lotus more video

L’animatore giapponese Shinichiro Watanabe – autore di anime come Cowboy Bebop e il recente Carole & Tuesday – ha diretto il videoclip di More, il nuovo brano del musicista e rapper americano Flying Lotus (realizzato in collaborazione con il cantante Anderson .Paak).

La collaborazione fra i due è nata durante la produzione di un cortometraggio incentrato sul modo di Blade Runner, diretto da Watanabe e musicato da Flying Lotus (è possibile guardarlo qui).

Nel presentare il videoclip, il musicista ha elogiato il lavoro dell’animatore: «Watanabe mi ha ispirato parecchio nel corso degli anni, e in quest’ultimo anno il suo lavoro mi ha davvero cambiato la vita. Spero che continueremo così!».

More è il secondo singolo tratto da Flamagra, il sesto album di Flying Lotus, che sarà pubblicato da Warp Records il 24 maggio. Il video è stato animato dallo studio StoryRiders a partire dal character e Concept Design e Hidekazu Ohara e dai concept art di Santiago Montiel. Le animazioni sono state realizzate da Hidekazu Ohara, Yutaro Kubo, Hiromitsu Seki, Motonobu Hori, Masanobu Hiraoka, Kenichi Kutsuna e Yuki Matsuo.

Leggi anche:
Perché vedere “5 cm al secondo” di Makoto Shinkai
Il nuovo anime di Masaaki Yuasa
Teaser e sinossi del nuovo anime dell’autore di Cowboy Bebop
“Cowboy Bebop”: sabotare il post-moderno dall’interno

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,586FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,051FollowerSegui

Ultimi articoli

color tex 15 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Tex

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima del prossimo numero di "Color Tex", realizzato da Claudio Nizzi e Rodolfo Torti.
snowpiercer serie tv

Il primo trailer della serie tv “Snowpiercer”

TBS ha presentato il primo trailer di "Snowpiercer", serie tv basata sul fumetto di Jean-Marc Rochette,‎ Jacques Lob e‎ Benjamin Legrand.
gianluca costantini cnn

Un fumettista italiano perde lavoro per CNN, accusato da autori trumpiani di fake news

Il fumettista Gianluca Costantini ha spiegato di essere stato accusato di antisemitismo dalla destra americana e allontanato dalla CNN.