News Flash Il trailer dell'anime ispirato al manga "Dr. Stone"

Il trailer dell’anime ispirato al manga “Dr. Stone”

Il manga Dr. Stone di di Riichiro Inagaki e Boichi ha ispirato una serie animata che a luglio sarà distribuita su Crunchyroll. Con l’annuncio, Crunchyroll ha diffuso un trailer sottotitolato in inglese.

L’anime è diretto da Shinya Iino (Hanebad!, Revue Starlight, Made in Abyss) e il character design è di Yuko Iwasa (Saint Seiya: The Lost Canvas, Yowamushi Pedal).

La serie manga, pubblicata in Giappone sulle pagine di Shonen Jump e in Italia tradotta da Star Comics, racconta un futuro in cui l’umanità si è praticamente estinta dopo essersi misteriosamente pietrificata. Solo in pochi si sono risvegliati dopo millenni e daranno il via a una nuova civilizzazione.

Leggi anche:
I manga più venduti in Giappone nella prima metà del 2019
• 
One Piece, il multi-manga dei record
• 
Quanto manca alla fine di “One Piece”
• 
I personaggi di One Piece ispirati alle persone famose

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,070FansMi piace
1,548FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,904FollowerSegui

Ultimi articoli

Quando uscirà al cinema “5 è il numero perfetto” di Igort

Igort ha rivelato la data di uscita del film "5 è il numero perfetto", da lui diretto e basato sul suo omonimo graphic novel.
batman dc kids

DC Comics ha annunciato 27 fumetti per ragazzi

DC Comics ha annunciato nuovi fumetti indirizzati ai ragazzi che saranno pubblicati tra il 2020 e il 2021 sotto le nuove divisioni editoriali DC Kids e DC.
cheese zuzu coconino

“Cheese” di Zuzu, autofiction in frammenti deformati

Recensione di Cheese, graphic novel di debutto della giovane fumettista Zuzu, pubblicato da Coconino Press nella collana Cult.