News Anteprime "L'uomo delle valigie", il nuovo graphic novel italiano di Panini Comics

“L’uomo delle valigie”, il nuovo graphic novel italiano di Panini Comics

In anteprima presentiamo alcune pagine da L’uomo delle valigie (Tutti i gatti sono di Dio), graphic novel scritto da Marco Nucci, editor della collana Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi di Sergio Bonelli Editore, e disegnato da Lorenzo Zaghi (Sockman) per i colori di Mattia Iacono.

uomo valigie graphic novel panini

Il fumetto – cartonato, 17×26 cm, 144 pagine a colori, 16,00 euro – è pubblicato da Panini Comics e sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 9 maggio 2019, ma si può già acquistare online. Disponibile anche in edizione variant, con copertina disegnata da Paolo Bacilieri.

Di seguito, la trama dal comunicato dell’editore e le tavole in anteprima.

Ira Zimmer consegna valigette chiuse a degli sconosciuti. Non sa cosa contengano, aprirle è proibito. Lo fa e basta. La sua vita viene sconvolta il giorno in cui una delle ventiquattrore, per un incidente, si spalanca davanti ai suoi occhi. Dentro, un foglio con scritto sopra un numero: 12. L’uomo delle valigie (Tutti i gatti sono di Dio) è quindi un viaggio tra i torbidi vicoli di una New York anni 30 che non ha nulla da invidiare a quella di Will Eisner, sulle corde di un’atmosfera noir hollywoodiana à la Raymond Chandler.

uomo valigie graphic novel panini
uomo valigie graphic novel panini

Leggi anche: Marvel Comics annuncia gli autori dei suoi nuovi fumetti

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

49,517FansMi piace
1,500FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,664FollowerSegui

Ultimi articoli

niimura henshin manga bao

“Henshin”, 13 fumetti per osservare il Giappone da dentro

Recensione di "Henshin", antologia di fumetti brevi di Ken Niimura pubblicata da Bao Publishing nella neonata collana Aiken dedicata al manga.
falcon winter soldier

I primi dettagli sulla serie tv Marvel “Falcon and the Winter Soldier”

Il sito specializzato Deadline ha diffuso alcune news sulla serie tv Marvel The Falcon and the Winter Soldier, tra cui il regista e alcuni attori del cast.
marvel netease cina

Marvel vuole espandersi in Cina

Marvel sta puntando a espandere il proprio mercato in Cina grazie a una collaborazione stretta con la società multimediale cinese NetEase.