“L’uomo delle valigie”, il nuovo graphic novel italiano di Panini Comics

In anteprima presentiamo alcune pagine da L’uomo delle valigie (Tutti i gatti sono di Dio), graphic novel scritto da Marco Nucci, editor della collana Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi di Sergio Bonelli Editore, e disegnato da Lorenzo Zaghi (Sockman) per i colori di Mattia Iacono.

uomo valigie graphic novel panini

Il fumetto – cartonato, 17×26 cm, 144 pagine a colori, 16,00 euro – è pubblicato da Panini Comics e sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 9 maggio 2019, ma si può già acquistare online. Disponibile anche in edizione variant, con copertina disegnata da Paolo Bacilieri.

Di seguito, la trama dal comunicato dell’editore e le tavole in anteprima.

Ira Zimmer consegna valigette chiuse a degli sconosciuti. Non sa cosa contengano, aprirle è proibito. Lo fa e basta. La sua vita viene sconvolta il giorno in cui una delle ventiquattrore, per un incidente, si spalanca davanti ai suoi occhi. Dentro, un foglio con scritto sopra un numero: 12. L’uomo delle valigie (Tutti i gatti sono di Dio) è quindi un viaggio tra i torbidi vicoli di una New York anni 30 che non ha nulla da invidiare a quella di Will Eisner, sulle corde di un’atmosfera noir hollywoodiana à la Raymond Chandler.

uomo valigie graphic novel panini
uomo valigie graphic novel panini

Leggi anche: Marvel Comics annuncia gli autori dei suoi nuovi fumetti

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Facebook e Twitter.