x

x

NewsLa scena più importante nella storia degli X-Men

La scena più importante nella storia degli X-Men

x-men hickman marvel fumetti

Per pubblicizzare l’uscita di House of X e Powers of X – le due miniserie scritte da Jonathan Hickman che da luglio rilanceranno i fumetti degli X-Men – Marvel Comics ha presentato sui social una tavola disegnata da Pepe Larraz, accompagnata da un testo che recita «la scena più importante nella storia degli X-Men».

La scena vede un giovane Charles Xavier e un personaggio femminile – forse Moira MacTaggert – che si fissano a vicenda, lasciando intendere che il primo stia usando i propri poteri telepatici sulla seconda.

Seppure ancora indecifrabile, la scena è probabilmente tratta da House of X, che, a detta di Hickman, «è un racconto incentrato su un mese fondamentale per la storia degli X-Men, in cui tutto cambia per i mutanti sulla Terra». Powers of X, invece, sarà incentrata sulla storia dei mutanti nell’universo Marvel.

Le due storie saranno profondamente intrecciate fra loro: «Funzionerà come una serie di rivelazioni e scoperte, e ogni albo di HOX che seguirà POX – e viceversa – vi farà comprendere l’albo che avete letto in precedenza».

Il primo numero di House of X, disegnato da Pepe Larraz, uscirà negli Stati Uniti il 24 luglio, mentre il primo di Powers of X, con le matite di RB Silva sarà disponibile a partire dal 31 luglio.

Leggi anche:
2 personaggi DC Comics si baciano su una copertina Marvel
Il fumetto su Squirrel Girl chiude con il numero 50
Ci sarà un nuovo Daredevil?
Marvel vuole espandersi in Cina
Marvel chiude i fumetti degli X-Men e si prepara al rilancio
“Marvel Comics #1000”, l’albo che celebra 80 anni di fumetti Marvel

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock