News Le serie tv "Deadly Class" e "Happy!" sono state cancellate

Le serie tv “Deadly Class” e “Happy!” sono state cancellate

deadly class happy

Il network statunitense Syfy ha cancellato le serie televisive Deadly Class e Happy!, entrambe basate su fumetti di Image Comics, rispettivamente dopo la prima e la seconda stagione.

Deadly Class, basata sulla serie di Rick Remender e Wes Craig, aveva esordito a gennaio 2019 con una stagione da 10 episodi. Incentrata su una scuola privata frequentata dai figli delle più importanti famiglie criminali del mondo, la serie televisiva è ancora inedita in Italia. Il fumetto è invece pubblicato da Panini Comics.

Ispirata al fumetto omonimo di Grant Morrison e Darick Robertson, pubblicato in Italia da Bao Publishing, Happy! ha per protagonista Nick Sax, un ex poliziotto alcolizzato che deve salvare la propria vita e quella di una bambina in pericolo con l’aiuto di un cavallo blu volante che riesce a vedere solo lui. La prima stagione – composta da 8 episodi – è stata distribuita nel nostro paese su Netflix nel 2018, mentre la seconda – in 10 puntate – è in arrivo.

Leggi anche:
La prima immagine dalla serie tv Cursed di Netflix dal libro di Frank Miller
Il trailer finale della serie tv “Swamp Thing”
Jessica Jones, data d’uscita della terza stagione su Netflix
Il primo trailer della serie tv su Batwoman
Netflix e Dark Horse stringono un accordo per la produzione di film e serie tv

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

51,166FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,227FollowerSegui

Ultimi articoli

“La storia infinita”, illustrato

Il film fantasy "La storia infinita" illustrato da Nova per la serie di VHS "Remake" prodotte da New Monkey Press Records.
batman 77

DC Comics ha ucciso un importante personaggio di Batman?

In “Batman” #77 un evento inatteso sconvolgerà il mondo di Bruce Wayne, con la possibile morte di un personaggio a lui vicino.
doc justice j-team marvel

Chi sono i membri del J-Team, il nuovo supergruppo Marvel

Marvel Comics ha svelato chi si cela dietro le maschere del J-Team, il nuovo supergruppo annunciato nella giornata di martedì 20 agosto.