News Le serie tv "Deadly Class" e "Happy!" sono state cancellate

Le serie tv “Deadly Class” e “Happy!” sono state cancellate

deadly class happy

Il network statunitense Syfy ha cancellato le serie televisive Deadly Class e Happy!, entrambe basate su fumetti di Image Comics, rispettivamente dopo la prima e la seconda stagione.

Deadly Class, basata sulla serie di Rick Remender e Wes Craig, aveva esordito a gennaio 2019 con una stagione da 10 episodi. Incentrata su una scuola privata frequentata dai figli delle più importanti famiglie criminali del mondo, la serie televisiva è ancora inedita in Italia. Il fumetto è invece pubblicato da Panini Comics.

Ispirata al fumetto omonimo di Grant Morrison e Darick Robertson, pubblicato in Italia da Bao Publishing, Happy! ha per protagonista Nick Sax, un ex poliziotto alcolizzato che deve salvare la propria vita e quella di una bambina in pericolo con l’aiuto di un cavallo blu volante che riesce a vedere solo lui. La prima stagione – composta da 8 episodi – è stata distribuita nel nostro paese su Netflix nel 2018, mentre la seconda – in 10 puntate – è in arrivo.

Leggi anche:
La prima immagine dalla serie tv Cursed di Netflix dal libro di Frank Miller
Il trailer finale della serie tv “Swamp Thing”
Jessica Jones, data d’uscita della terza stagione su Netflix
Il primo trailer della serie tv su Batwoman
Netflix e Dark Horse stringono un accordo per la produzione di film e serie tv

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

55,720FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,711FollowerSegui

Ultimi articoli

rebibbia quarantine zerocalcare

L’episodio finale di “Rebibbia Quarantine”, la serie di Zerocalcare

Nel corso della puntata di Propaganda Live di questa settimana, Zerocalcare ha presentato il terzo episodio della serie animata "Rebibbia Quarantine".

Tintin alle prese con il Coronavirus

Durante il periodo di pandermia la rete non risparmia meme e parodie a tema, e anche Tintin si ritrova a che fare con il Coronavirus.
albert uderzo asterix

L’avventura di Albert Uderzo, il gallico

Matite e Ferrari, cause legali e riconoscimento artistico: la carriera di Albert Uderzo, dalla periferia di Parigi all'Olimpo del fumetto.