News Panini ristampa il Dracula di Mike Mignola

Panini ristampa il Dracula di Mike Mignola

Panini Comics ha annunciato la riedizione dell’adattamento a fumetti del film Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola del 1992, firmato da Roy Thomas e Mike Mignola.

Si tratta di un recupero interessante, soprattutto perché viene considerato come uno dei più importanti fumetti disegnati da Mike Mignola prima della creazione di Hellboy. Inoltre, il fumetto torna sugli scaffali delle librerie italiane dopo ben 26 anni. Finora, infatti, la prima e unica traduzione della storia era quella pubblicata da Star Comics nel 1993.

Il Dracula di Roy Thomas e Mike Mignola, originariamente pubblicato come miniserie di quattro comic book da Topp Comics nel 1992, sarà proposto da Panini Comics a settembre in un volume cartonato (18,3 x 27,7 cm) di 132 pagine a colori dal costo di 19,00 euro.

Leggi anche:
Mike Mignola, dalla Marvel a Hellboy: storia di un gigante del fumetto
L’Hellboy di del Toro è il miglior cinefumetto di sempre
Tutto Hellboy, in un post

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

50,433FansMi piace
1,579FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,032FollowerSegui

Ultimi articoli

alan moore

Alan Moore si è ritirato dal mondo del fumetto?

La carriera di Alan Moore nei fumetto potrebbe essersi conclusa questa settimana, con l'uscita dell'ultimo albo de "La Lega degli Staordinari Gentlemen".
city hunter private eyes

Il trailer e le date di uscita del film “City Hunter: Private Eyes”

Il lungometraggio animato "City Hunter: Private Eyes" sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane per tre giorni, a settembre.
Sio Cartoon Network

Le clip animate di Sio per Cartoon Network sulla tutela dell’ambiente

Sio, fumettista e youtuber creatore di Scottecs, ha realizzato un progetto speciale per Cartoon Network intitolato "Inquinamento, ciao ciao!".