News "Marvel Comics #1001" continuerà i festeggiamenti per gli 80 anni della Marvel

“Marvel Comics #1001” continuerà i festeggiamenti per gli 80 anni della Marvel

I festeggiamenti per gli 80 anni dalla nascita di Marvel Comics inizieranno il prossimo agosto con l’albo speciale Marvel Comics #1000, ma l’editore ha in mente un piano più grande. Nella giornata di ieri, infatti, è stato annunciato Marvel Comics #1001, albo che proseguirà le trame del primo speciale, andando ad arricchire la mitologia dell’universo Marvel.

marvel comics 1001
La copertina di Marvel Comics #1001 disegnata da Rod Reis

Il numero 1000 non sarà infatti un semplice albo commemorativo, ma introdurrà anche uno strano e sconosciuto oggetto chiamato Eternity Mask (maschera dell’eternità), la cui storia sarà approfondita proprio sulle pagine di Marvel Comics #1001. Questo nuovo albo promette infatti di indagare sul personaggio che si cela dietro questa misteriosa maschera.

Come il primo speciale, anche Marvel Comics #1001 sarà scritto e disegnato da un nutrito team di autori, tra cui: Al Ewing, Nick Spencer, G. Willow Wilson, Scott Aukerman, ACO, Brian Posehn, Howard Chaykin, Vita Ayala, Humberto Ramos, Audrey Loeb, Dario Brizuela, Ann Nocenti, Kim Jacinto, Jimmy Palmiotti, Amanda Conner, Declan Shalvey, Kaare Andrews, Amy Reeder, Natacha Bustos, Frank Tieri, Dan Panosian, André Lima Araújo, Bill Morrison, Trina Robbins, Marc Guggenheim.

Marvel Comics #1001 sarà pubblicato negli Stati Uniti il 25 settembre 2019. Al momento non è stato comunicato se la storia si concluderà con questo albo o se la serie dei “numeri 1000” continuerà.

Leggi anche:
J. J. Abrams scriverà un fumetto di Spider-Man
3 grandi autori di Spider-Man tornano a lavorare sul personaggio
10 grandi fumetti degli Avengers, secondo noi
• 
20 personaggi che hanno impugnato il martello di Thor
“Avengers Endgame”: 16 riferimenti ai fumetti Marvel

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,272FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,696FollowerSegui

Ultimi articoli

stagione di caccia tunue cannunciari pagani

“Stagione di caccia”, il nuovo fumetto di Pagani e Cannucciari

Emiliano Pagani e Bruno Cannucciari tornano a lavorare insieme realizzando un nuovo graphic novel per Tunué intitolato Stagione di caccia.
copertina gipi momenti straordinari

La copertina del nuovo fumetto di Gipi

Coconino Press ha mostrato la copertina del prossimo graphic novel di Gipi, che si intitolerà Momenti straordinari con applausi finti.
immortal hulk successo marvel

I vincitori dei Mike Wieringo Awards 2019

Nella serata del 19 ottobre, sono stati comunicati i fumetti e gli autori vincitori dei Mike Wieringo Comic Book Industry Awards 2019.