News L'ultima storia di Thor scritta da Jason Aaron

L’ultima storia di Thor scritta da Jason Aaron

Il lungo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron si concluderà il prossimo settembre con la miniserie in quattro parti King Thor, disegnata da Esad Ribic. La storia sarà incentrata su quello che è stato presentato come lo scontro finale tra Thor e Loki.

Il ciclo di Aaron su Thor è durato sette anni. Iniziato nel 2012 con Thor: God of Thunder, è proseguito poi sulle testate Thor e Mighty Thor dedicate alla versione femmilie del personaggio, sulla miniserie The Unworthy Thor e sulla più recente Thor, inaugurata nel 2018 come parte del rilancio “Un nuovo inizio“.

Attualmente Aaron sta scrivendo War of the Realms, miniserie “evento” disegnata da Russell Dauterman per i colori di Matt Wilson, che si sviluppa proprio a partire dalle trame delle storie di Thor.

In breve War of the Realms racconta di Malekith che parte alla conquista dei Dieci Regni asgardiani. Tocca a Thor e agli Avengers impedire la caduta della Terra. Alla battaglia prendono parte tutti i più importanti supereroi Marvel, tra cui Iron Man, Thor, gli Avengers, i Fantastici Quattro, Capitan Marvel, Spider-Man, Daredevil, Pantera Nera, Venom, Wolverine, Capitan America, Doctor Strange e Iron Fist.

Leggi anche:
Rob Liefeld ha detto che DC Comics fallirà presto
Jason Aaron: «Per essere buoni scrittori, bisogna essere buoni lettori»
Il ritorno di Ultron

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,861FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,171FollowerSegui

Ultimi articoli

Sunday Page: Adam Tempesta su Michael DeForge

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Adam Tempesta, che discute una tavola di Michael DeForge.

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.