Cover Art Ligabue "paperizzato" sulla copertina di "Topolino"

Ligabue “paperizzato” sulla copertina di “Topolino”

ligabue topolino liga duck

Sulla copertina di Topolino n. 3318, in edicola mercoledì 26 giugno, il cantante Luciano Ligabue compare in una versione “paperizzata”. Ribattezzato Liga Duck per l’occasione, Ligabue è presente anche all’interno del numero con un’intervista e tre tavole a fumetti scritte da Francesca Agrati e Davide Catenacci per i disegni di Alessandro Perina.

In queste storie brevi, Liga Duck convincerà Pico De Paperis a sperimentare l’energia della musica live e si farà aiutare dalla famiglia dei paperi a organizzare un concerto. Ovviamente il tutto interpretando le sue hit più famose… in versione disneyana: Luci di Paperopoli, Balliamo sul Melo, Gazzosa e Pop-corn.

ligabue topolino liga duck

Leggi anche:
Topolino e la Spada di Ghiaccio, i riferimenti della saga
10 gradi fumetti di Topolino
Il nuovo Topolino francese è una storia realizzata da 50 autori

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,160FollowerSegui

Ultimi articoli

Il trailer di “Brand New Animal”, dallo studio produttore di “Kill la Kill”

Lo Studio Trigger, già noto per gli anime Kill la Kill e Promare, ha diffuso il trailer della sua nuova serie, intitolata Brand New Animal.
powers of x 5

Guida agli X-Men di Hickman: Powers of X 5

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "Powers of X" 5, albo del rilancio degli X-Men di Jonathan Hickman.

“Metropolis”, il romanzo popolare di fantascienza di Osamu Tezuka

Metropolis è una delle prime opere di Osamu Tezuka e fa parte della "trilogia della fantascienza", iniziata con Lost world e terminata con Next World.