Cover Art Ligabue "paperizzato" sulla copertina di "Topolino"

Ligabue “paperizzato” sulla copertina di “Topolino”

ligabue topolino liga duck

Sulla copertina di Topolino n. 3318, in edicola mercoledì 26 giugno, il cantante Luciano Ligabue compare in una versione “paperizzata”. Ribattezzato Liga Duck per l’occasione, Ligabue è presente anche all’interno del numero con un’intervista e tre tavole a fumetti scritte da Francesca Agrati e Davide Catenacci per i disegni di Alessandro Perina.

In queste storie brevi, Liga Duck convincerà Pico De Paperis a sperimentare l’energia della musica live e si farà aiutare dalla famiglia dei paperi a organizzare un concerto. Ovviamente il tutto interpretando le sue hit più famose… in versione disneyana: Luci di Paperopoli, Balliamo sul Melo, Gazzosa e Pop-corn.

ligabue topolino liga duck

Leggi anche:
Topolino e la Spada di Ghiaccio, i riferimenti della saga
10 gradi fumetti di Topolino
Il nuovo Topolino francese è una storia realizzata da 50 autori

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui.

Seguici sui social

52,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,675FollowerSegui

Ultimi articoli

liberatore frammenti caos

“Frammenti di caos”, tutti i fumetti brevi di Liberatore

Comicon Edizioni ha annunciato la pubblicazione di Frammenti di caos, un'antologia che raccoglie i fumetti brevi realizzati da Tanino Liberatore.
texone claudio villa

Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione del “Texone” disegnato da Claudio Villa, una storia che si aspettava da molti anni.

Gustav Klimt raccontato in un fumetto di Otto Gabos

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Gustav Klimt. La bellezza assoluta", biografia a fumetti del pittore Gustav Klimt realizzata da Otto Gabos.